libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Andrea Bolgi, il Carrarino

Testi di Gelao Clara, Andrei Cristina, Ciarlo Nicola, Giacometti Cristiano, Federici Fabrizio e Gastel.
Testo Italiano e Inglese.
Carrara, 2019; ril., pp. 300, 271 ill. col., 10 tavv. b/n, cm 26x36.
(L'Oro Bianco. Straordinari Dimenticati. The White Gold Forgotten Masters).

prezzo di copertina: € 120.00

Andrea Bolgi, il Carrarino

Costo totale: € 120.00 € 462.96 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

La Toscana al Tempo di Lorenzo il Magnifico. Politica, Economia, Cultura, Arte

Atti del Convegno di Studi, Firenze - Pisa - Siena, 5 novembre - 8 novembre 1992.
A cura di Fubini R.
Ospedaletto, 1997; 3 voll., br., pp. 1600, 237 tavv. b/n e col., cm 17x24.
(Storia).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 92.96)

La Toscana al Tempo di Lorenzo il Magnifico. Politica, Economia, Cultura, Arte

Il Tempio del Gusto. Le Arti Decorative in Italia fra Classicismi e Barocco. Il Granducato di Toscana e gli Stati Settentrionali. Tomo I. Testo e Tavole a Colori. [Opera Incompleta]

Opera Incompleta.
Milano, 1986; ril., pp. 408, ill. b/n num. n.t., cm 21x30.
(Biblioteca d'Arte).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Il Tempio del Gusto. Le Arti Decorative in Italia fra Classicismi e Barocco. Il Granducato di Toscana e gli Stati Settentrionali. Tomo I. Testo e Tavole a Colori. [Opera Incompleta]

chiudi

INNOVATION NOW. Generare Innovazione di Valore nelle Piccole e Medie Imprese Italiane

Scuola di Palo Alto

Milano, 2020; br., pp. 356, cm 14,5x21,5.

ISBN: 88-86696-81-7 - EAN13: 9788886696814

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.94 kg


Questo libro è dedicato all'imprenditorialità italiana della piccola e media impresa e vuole essere un supporto per chi intende innovare veramente. Ma che significa innovare veramente? Significa pensare oltre; guardare al proprio business uscendo dagli schemi tradizionali che ci vogliono in quel mercato, con quei clienti e quei prodotti (o servizi) per andare ad esplorare nuovi confini; vuol dire offrire al mercato una "creazione" che apporti vero valore aggiunto - sia per il cliente/utente, sia per il nostro business. Il libro è uno strumento metodologico che ci aiuta a intraprendere questo viaggio verso l'innovazione dandoci le coordinate da seguire per non perdersi lungo il percorso, offrendoci al contempo esempi concreti in diversi settori di business. In queste pagine l'autore è riuscito magistralmente a condensare tutta la sua vasta esperienza d'innovatore rendendola strumento fruibile per chiunque voglia o debba innovare. Il risultato è un manuale operativo che ci accompagna in ogni fase del processo e che ci ricorda più volte quanto l'innovazione debba sempre essere ispirata da un principio assoluto: la semplicità!

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci