libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Imprese e Sistemi Turistici. Il Management

Strumenti per la Didattica di Egea s.p.a.

Milano, 2009; br., pp. 384, cm 17x24.
(Alfaomega).

collana: Alfaomega

ISBN: 88-238-2106-1 - EAN13: 9788823821064

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.66 kg


L'opera si propone di evidenziare le principali problematiche, in termini strategici e di marketing, di gestione delle diverse categorie di imprese del settore turistico. L'analisi di ciascuna tipologia è svolta nella considerazione della complementarietà dell'offerta de! diversi servizi che contribuiscono alla creazione del prodotto turistico, che rappresenta, sul fronte della domanda, l'esperienza globalmente vissuta dal turista. In questa chiave di lettura, partendo proprio dal concetto di prodotto turistico complesso (destination) sono analizzati i vari anelli della filiera, con un capitolo finale in cui si evidenzia la necessità e l'importanza della logica sistemica quale approccio metodologico da sviluppare a livello di destination, analizzandone anche le possibili forme di governance. La gestione integrata del territorio (destination management) ha infatti l'obiettivo di favorire la collaborazione, sia a livello privato che tra pubblico e privato, per migliorare il livello di competitivita complessivo. Questo aspetto è tanto più rilevante quanto più ci si trova dinnanzi a contesti caratterizzati dalla presenza di piccole e medie imprese: la logica della collaborazione rappresenta quindi una chiave di svolta del settore, per tutte le imprese, di differente natura e dimensione.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile
Fuori Catalogo

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci