libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Manuale di comunicazione. Impara a comunicare in modo efficace per non essere manipolato

Infuga Edizioni

Anzio, 2021; br., pp. 204, cm 15x15.

ISBN: 88-946247-3-0 - EAN13: 9788894624731

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1 kg


È davvero così importante saper comunicare? È necessario leggere un libro di ben 200 pagine per capire cosa c'è davvero dietro al mondo dei comunicatori? Nella comunicazione c'è manipolazione? L'unica risposta a queste tre domande è SI! Cosa accomuna le parole e la comunicazione? Apparentemente nulla, o tutto, a seconda di come si guarda la questione. Basta ascoltare la ridondanza di alcune frasi, il modo di pronunciarle, o l'impressione che quando pubblicitari e politici parlano, si copiano a vicenda le parole dette oppure i concetti espressi. Perché? Le parole sono un virus, contagiose e capaci d'influenzare anche i meno "recettivi", quando ripetute a sufficienza o nel giusto modo.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile
Fuori Catalogo

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci