libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Chiacchierino il Natale. Palline e Cristalli di Neve

Roma, 2015; br., pp. 64, ill. col., tavv. col., cm 21x29,5.
(Manuali. 37).

prezzo di copertina: € 10.90

Chiacchierino il Natale. Palline e Cristalli di Neve

Costo totale: € 10.90 € 56.50 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

La Forcella. Lavori Veloci Da Realizzare e Belli Da Indossare

A cura di Manni F.
Roma, 2014; br., pp. 40, ill. b/n e col., tavv. col., cm 21x30.
(Manuali. 27).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 10.90)

La Forcella. Lavori Veloci Da Realizzare e Belli Da Indossare

Centrini con le Perline. 18 Lavori Inediti di Tissage Danese. 19 Hobbistica

Roma, 2013; br., pp. 48, ill. b/n e col., tavv. col., cm 21x29,5.
(Manuali. 19).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 10.90)

Centrini con le Perline. 18 Lavori Inediti di Tissage Danese. 19 Hobbistica

I Centrini e i Bordi. Chiacchierino. Spiegazioni. Schemi. Scuola

Roma, 2015; br., pp. 42, ill. col., cm 21x29,5.
(Manuali. 34).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 10.90)

I Centrini e i Bordi. Chiacchierino. Spiegazioni. Schemi. Scuola

I Gioielli di Stefy. 11 Lavori Inediti

Roma, 2016; br., pp. 56, ill. col., cm 21x30.
(Manuali).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 12.90)

I Gioielli di Stefy. 11 Lavori Inediti

chiudi

Le relazioni pubbliche come scienza e come ricerca

Bonfirraro Editore

Barrafranca, 2007; br., pp. 128, cm 14x20.
(Marketing & Comunicazione).

collana: Marketing & Comunicazione

ISBN: 88-6272-002-5 - EAN13: 9788862720021

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.19 kg


Una ricerca sulle relazioni pubbliche su basi scientifiche. Questa disciplina che manca nelle scuole italiane, già da un secolo si insegna nelle università americane, a dimostrare la sua utilità non solo per gli enti pubblici e privati, ma anche per risolvere la crisi umana e sociale dei giorni nostri. Creare "il professionista del consenso" non vuole mirare a formare il comune operatore pubblicitario o il promotore di immagine, bensì è un voler ripensare all'uomo, vero protagonista di ogni forma di sviluppo e per Protagora "misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono, e di quelle che non sono in quanto non sono". Il disimpegno sociale, la mancata evoluzione del suddito cittadino responsabile,l'incomprensione fra gli uomini appartenenti alla stessa comunità, lo scontro tra culture diverse, ripropongono la necessità di una Scienza delle relazioni pubbliche. Il testo dotato di amplia bibliografia, propone, oltre ai principi generali delle pubbliche relazioni, alle regole di persuasione ed alle tecniche di comunicazione, due tomi sulla didattica e sulla pratica con una raccolta di esperienze pratiche e dibattiti culturali sul tema.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 16.10
€ 16.95 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci