libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Royal health. Il volto nobile del marketing sanitario

Ultra Edizioni

Roma, 2021; br., pp. 384, cm 15,5x21,5.
(Ultra Strategic).

collana: Ultra Strategic

ISBN: 88-9278-021-2 - EAN13: 9788892780217

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1 kg


Individuare il proprio mercato. Adottare strategie per battere la concorrenza. Studiare nuove forme di comunicazione per costruire un rapporto più dinamico con i pazienti. La sanità è anche questione di business. Lo dimostra l'esperienza, lo testimoniano la pratica quotidiana e soprattutto l'economia. Ma essere un buon professionista della salute non significa necessariamente sapere essere già efficaci anche in comunicazione, proposta, dialogo con il pubblico. Insomma, di marketing. Questo volume nasce proprio per guidare professionisti e operatori sanitari alla scoperta - e alla conquista - di un nuovo campo di azione. Un viaggio nel marketing della salute, tra le lezioni dei grandi maestri del passato e le ultimissime novità digitali e tecnologiche, per apprendere come avere successo nella propria attività sanitaria, trasformando il proprio Healthcare Brand in un Royal Healthcare Brand. Dedicato a professionisti, operatori, dirigenti e addetti alla comunicazione di strutture pubbliche e private, il libro che svela i segreti del marketing in ambito sanitario.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 20.90
€ 22.00 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci