libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Appunti di telemarketing. Come incrementare il consumismo di massa creando continuamente bisogni

Lampi di Stampa

Milano, 2007; br., pp. 96, cm 14x20,5.
(TuttiAUTORI).

collana: TuttiAUTORI

ISBN: 88-488-0605-8 - EAN13: 9788848806053

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.127 kg


Il libro propone spunti di riflessione sul come intrigare telefonicamente un cliente per raggiungere l'obiettivo di vendita, migliorare le performance. Il tutto attraverso il nuovo concetto di "shopping emozionale" applicato al telemarketing per aiutare le aziende ad incrementare il consumismo di massa creando continuamente bisogni. Il "telemarketing sensoriale" è la vera sfida del call center: ha l'obiettivo di sollecitare uno o più sensi del consumatore per sedurlo aumentandone il benessere, "giocando" con l'aspetto dell'impulso emotivo nel momento della decisione di acquisto. Si tratta di un testo semplice ma ricco di innovazione, consapevolezza e soprattutto esperienza.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 18.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci