libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

«Sustainable Business Models». La sostenibilità come «driver» di innovazione strategica

Giappichelli Editori

Torino, 2025; br., pp. 272.
(Studi e Ricerche di Economia Aziendale. 57).

collana: Studi e Ricerche di Economia Aziendale.

EAN13: 9791221117615

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.306 kg


In un contesto di crescente attenzione nei confronti della sostenibilità, il volume approfondisce il tema strategico dei modelli di business sostenibili. Dopo aver trattato l'innovazione strategica e le sue fonti, l'analisi si concentra sulla sostenibilità come importante driver di innovazione strategica per comprenderne il ruolo potenziale nel definire nuovi modelli di business. Vengono poi individuati due archetipi di modelli di business sostenibili: uno maggiormente orientato alle dinamiche ambientali e l'altro a quelle sociali, identificando le azioni che li influenzano, i fattori critici di successo e le dinamiche di creazione del valore. Ogni modello viene presentato attraverso un canvas che evidenzia gli impatti su ciascun building block e, successivamente, supportato da casi aziendali. Il volume si rivolge sia ad un pubblico accademico che a imprenditori, manager d'impresa e policy makers.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 38.00
€ 40.00 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci