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OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

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Destination branding. L'immagine della destinazione turistica come vantaggio competitivo

Giappichelli - Adottati

Torino, 2009; br., pp. 217.

ISBN: 88-348-9603-3 - EAN13: 9788834896037

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.04 kg


Il destination branding è il processo di sviluppo della destinazione turistica come marca. La strategia di marca può essere applicata ad un'area geografica come fonte di vantaggio competitivo per attrarre turisti, imprese, investimenti, persone di talento, e per trovare nuovi mercati in cui esportare. Costruire un destination brand di successo non è semplice. Cosa è davvero rilevante per il turista? Come differenziarsi dai concorrenti? Come riuscire a trasmettere emozioni, valori, a creare anticipazioni positive pur conservando intatta l'identità dei luoghi? Si può usare il destination brand per migliorare la percezione dì un'area la cui immagine è danneggiata da un evento negativo, da un passato turbolento, da stereotipi o da pregiudizi?

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci