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OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

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Il successo adesso. Diventa il venditore numero uno

Mind Edizioni

Milano, 2015; br., pp. 92, cm 24x24.
(Se Vuoi Puoi).

collana: Se Vuoi Puoi

ISBN: 88-6939-027-6 - EAN13: 9788869390272

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.65 kg


Obiettivo di questo manuale è insegnarti a chiudere l'80% delle tue trattative di vendita al primo incontro con il tuo cliente. Come? Attraverso il percorso di trasformazione di te stesso nel venditore numero uno. La differenza tra un buon venditore e un cattivo venditore sta nel modo di agire e di affrontare le problematiche legate a questo tipo di lavoro e, di conseguenza, alla sua clientela. Regola fondamentale è distinguersi e per farlo bisogna sapersi promuovere, puntando sulla credibilità e sull'autorevolezza delle proprie competenze nonché sulla bontà dei prodotti e servizi che si offrono. Impara a conoscere in anticipo il tuo cliente, entra nella sua mente, approccialo nel modo giusto e confeziona una proposta commerciale talmente efficace che sarà lui a voler comprare e non tu a vendere.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci