libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Verrocchio, il maestro di Leonardo.

Firenze, Palazzo Strozzi, 8 marzo - 14 luglio 2019.
A cura di Andrea De Marchi e Francesco Caglioti.
Venezia, 2019; br., pp. 384, ill. col., cm 24x29.
(Cataloghi).

prezzo di copertina: € 53.00

Verrocchio, il maestro di Leonardo.

Costo totale: € 50.35 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Leonardo. Immagini di un Genio

Valmontone, Palazzo Doria Pamphilj, 20 luglio - 30 settembre 2012.
Vaglio di Basilicata, 2012; br., pp. 72, ill. b/n e col., tavv., cm 20x20.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 30.00)

Leonardo. Immagini di un Genio

chiudi

Social media marketing. Guida professionale al marketing in rete

Social media marketing. Guida professionale al marketing in rete

Apogeo

Milano, 2016; br., pp. XII-194, ill., cm 24x12.
(Guida Completa).

collana: Guida Completa

ISBN: 88-503-3385-4 - EA7N: 9788850333851

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.65 kg


Il mondo dei social media è in costante espansione. Al gigante Facebook con il suo miliardo e seicento milioni di utenti, si affiancano realtà del calibro di Twitter, Linkedin e Google+, ma anche YouTube, Instagram e Pinterest per video e immagini, fino ad arrivare a Yelp per le recensioni e l'ultimo nato Snapchat, il preferito dai Millennials, la generazione Y. Insomma i clienti sono online, spesso proprio per parlare di servizi e prodotti e il lavoro dei professionisti del marketing e della comunicazione è sempre più difficile. Aziende grandi e piccole devono affrontare la sfida, ma come farlo nel modo giusto ed evitare costosi errori? Questo manuale dà una riposta fornendo sia le basi per orientarsi in questo mondo, sia dei consigli pratici e puntuali per scegliere e cominciare a lavorare con profitto con il social media, o i social media, più adatto al proprio business. Il lettore viene quindi guidato nella creazione di un piano di marketing, scoprendo quali strumenti usare e come gestirli al meglio. In conclusione vengono date indicazioni sulle campagne di advertising e viene introdotta una metrica per la misura-zione dei risultati in relazione agli obiettivi prefissati.

€ 23.75
€ 25.00 -5%

spedito in 2/3 sett.


COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
Offerta Web Prezzo Fisso sui portali

€ 3.00 carrello (€ 9.50- 68%)

Sesso Solo il Sabato Sera

Sesso Solo il Sabato Sera

€ 2.50 carrello (€ 5.00- 50%)

Freud e la psicoanalisi

Freud e la psicoanalisi

€ 6.00 carrello (€ 15.00- 60%)

Risorsa umana sarà lei

Risorsa umana sarà lei

Libri a 10 Euro

€ 10.00 carrello (€ 35.00- 71%)

Tasso a Roma

Tasso a Roma

€ 9.00 carrello (€ 18.00- 50%)

Editoriali di estimo

Editoriali di estimo

Libri a 2 Euro

€ 2.00 carrello (€ 20.00- 90%)

Cento sonetti alla tanfucio

Cento sonetti alla tanfucio

€ 2.00 carrello (€ 5.00- 60%)

Lettere a Dio

Lettere a Dio

Libri a 4 Euro

€ 3.00 carrello (€ 6.00- 50%)

Quo vadis Europa?

Quo vadis Europa?

€ 2.45 carrello (€ 4.90- 50%)

Cereali. Solo bio dalla natura

Cereali. Solo bio dalla natura

€ 2.45 carrello (€ 4.90- 50%)

Pane di casa. Solo bio dalla natura

Pane di casa. Solo bio dalla natura


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci