libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Felice Palma. Massa 1583-1625. Collezione / Collection.

Testi di Andrei Cristina, Ciarlo Nicola, Federici Fabrizio, Claudio Casini e Sara Ragni.
Testo Italiano e Inglese.
Pontedera, 2024; ril. in cofanetto, pp. 289, ill. b/n e col., tavv. b/n e col., cm 24,5x34.
(L'Oro Bianco. Straordinari Dimenticati. The White Gold Forgotten Masters).

prezzo di copertina: € 160.00

Felice Palma. Massa 1583-1625. Collezione / Collection.

Costo totale: € 160.00 € 314.49 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Felice Palma. Massa 1583-1625. Collezione / Collection.

Testi di Andrei Cristina, Ciarlo Nicola, Federici Fabrizio, Claudio Casini e Sara Ragni.
Testo Italiano e Inglese.
Pontedera, 2024; ril. in cofanetto, pp. 289, ill. b/n e col., tavv. b/n e col., cm 24,5x34.
(L'Oro Bianco. Straordinari Dimenticati. The White Gold Forgotten Masters).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 160.00)

Felice Palma. Massa 1583-1625. Collezione / Collection.

Le botteghe del marmo

Testo Italiano e Inglese.
Ospedaletto, 1992; ril., pp. 153, 10 ill. b/n, 60 ill. col., cm 24x29.
(Immagine).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 34.49)

Le botteghe del marmo

Museo Stefano Bardini. I Bronzetti e gli Oggetti d'Uso in Bronzo

A cura di Nesi A.
Firenze, 2009; br., pp. 191, 102 ill. b/n, 7 ill. col., cm 17x24,5.
(Museo Stefano Bardini).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 30.00)

Museo Stefano Bardini. I Bronzetti e gli Oggetti d'Uso in Bronzo

Bronzetti e Rilievi dal XV al XVIII Secolo

Bologna, 2015; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 729, ill., tavv. col., cm 21,5x30,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 90.00)

Bronzetti e Rilievi dal XV al XVIII Secolo

chiudi

Startupper. Guida alla creazione di imprese innovative

Strumenti per la Didattica di Egea

Traduzione di Festini B.
Milano, 2013; br., pp. XXXVII-370, cm 17x24.
(Reference).

collana: Reference

ISBN: 88-238-3383-3 - EAN13: 9788823833838

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.715 kg


Avviare con successo una nuova impresa, che si tratti di un'attività tradizionale o di un progetto digitale di ultima generazione, richiede quali condizioni imprescindibili un'idea originale, un'attenta pianificazione di tutti i passi da compiere e un'implementazione rigorosa di ogni fase. Questo manuale mantiene la promessa di guidare passo dopo passo il neo-imprenditore a far bene le cose per lanciare un'iniziativa profittevole e in grado di crescere. Centrale è il processo di sviluppo clienti: l'imprenditore deve "uscire dall'ufficio", immergersi nel mondo in cui i suoi potenziali clienti vivono, per proporre loro prodotti e servizi innovativi, dotati di tutte le caratteristiche che li rendano preferibili e acquistabili. Ogni passo è dettagliatamente descritto: la ricerca del mercato potenziale, la formulazione del modello di business, l'analisi delle esigenze dei clienti, il test di prodotto, la verifica operativa del modello di business, il lancio del nuovo prodotto, la preparazione della vendita, il posizionamento del prodotto e dell'azienda. Fino alla domanda cruciale: insistere sulla posizione o cambiare direzione? Il volume non richiede di essere letto tutto subito o in sequenza: è lo stesso autore a suggerire di farne una guida che accompagni costantemente i primi anni di vita della nuova impresa. A corredo, alcuni strumenti sono disponibili online tra cui: schemi e liste di controllo, indicazioni normative e un pratico glossario con tutti i termini-chiave.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 52.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci