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OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

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Customer Value. Soddisfazione, Fedeltà, Valore

Strumenti per la Didattica di Egea s.p.a.

Milano, 2009; br., pp. XIII-434, cm 17x24.
(Alfaomega).

collana: Alfaomega

ISBN: 88-238-2109-6 - EAN13: 9788823821095

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.68 kg


Le profonde trasformazioni in atto nello scenario economico globale evidenziano ancora di più l'essenza dell'azione imprenditoriale: offrire al mercato una value proposition superiore, dinamica e sostenibile, ancorando a essa la creazione del valore aziendale. Clienti soddisfatti e leali sono alla base del successo economico e competitivo di qualunque impresa nel lungo periodo. In questa prospettiva, il volume focalizza la centralità del contributo del Marketing alla creazione del valore dell'impresa. Dopo aver illustrato le fondamentali strategie alla base del miglioramento delle performance di marketing, il libro analizza i legami esistenti fra valore per il cliente, customer satisfaction e relazioni con i clienti, approfondendo tecniche di misurazione e implicazioni economiche. Ogni capitolo contiene numerosi esempi e riferimenti alla concreta realtà delle imprese e si chiude con un caso aziendale utile per approfondire i concetti e gli strumenti proposti.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci