libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; cartonato, pp. 532, ill. b/n e col., tavv. b/n e col., cm 24x30.

prezzo di copertina: € 90.00

Nicola Grassi (1682-1748)

Costo totale: € 90.00 € 240.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; cartonato, pp. 532, ill. b/n e col., tavv. b/n e col., cm 24x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 90.00)

Nicola Grassi (1682-1748)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

Testo Inglese.
Firenze, 2015; br., pp. 392, 100 ill. b/n, 186 ill. col., cm 24,5x28,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 150.00)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

chiudi

Fare Marketing di Prodotto. Metodi e Tecniche per Realizzare Strategie Vincenti di Archibodymarketing

Academia Universa Press

Milano, 2009; br., pp. IX-336, cm 17x24.

ISBN: 88-6444-008-9 - EAN13: 9788864440088

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.68 kg


Con la crescita della complessità, del dinamismo e della imprevedibilità dell'ambiente e degli stessi sistemi economici, la vitalità e l'efficacia dei rapporti azienda-mercato è messa a dura prova. Il marketing, che per sua natura vive di periodici cambiamenti e rivisitazioni, è oggi chiamato ad assicurare in via prioritaria il successo dell'impresa; ciò richiede, per conseguenza, un suo apporto ancor più incisivo e centrale nell'elaborazione della strategia e nell'utilizzo delle leve del marketing-mix. Il volume raccoglie e fa propri questi nuovi stimoli e orizzonti fornendo ai lettori strumenti analitici e concettuali in grado di progettare, valutare e monitorare una strategia di marketing del prodotto coordinata e coerente nel tempo.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci