libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; cartonato, pp. 532, ill. b/n e col., tavv. b/n e col., cm 24x30.

prezzo di copertina: € 90.00

Nicola Grassi (1682-1748)

Costo totale: € 90.00 € 240.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; cartonato, pp. 532, ill. b/n e col., tavv. b/n e col., cm 24x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 90.00)

Nicola Grassi (1682-1748)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

Testo Inglese.
Firenze, 2015; br., pp. 392, 100 ill. b/n, 186 ill. col., cm 24,5x28,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 150.00)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

chiudi

Business process management

Hoepli Universitaria

Milano, 2022; br., pp. XVI-272, cm 19,5x26.
(Ingegneria Gestionale).

collana: Ingegneria Gestionale

ISBN: 88-360-0687-6 - EAN13: 9788836006878

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.68 kg


Il volume presenta i metodi e le applicazioni della gestione dei processi aziendali rivisitata in base ai principi di corporate sustainabilty e alla trasformazione digitale delle organizzazioni. Il testo consente di acquisire competenze e conoscenze inerenti le proprietà caratteristiche di un processo aziendale, i criteri di classificazione dei processi e le modalità di implementazione e gestione di una organizzazione per processi. Particolare attenzione è dedicata ai metodi per una gestione ambientalmente, socialmente ed economicamente sostenibile dei processi aziendali. Il volume si compone di tre parti. La prima discute i concetti alla base del Business Process Management presentando il processo aziendale e le sue componenti, mentre la seconda ne analizza le singole fasi. La terza parte, infine, propone casi ed esercizi formulati adottando la strategia dell'active learning, per consentire l'autovalutazione di quanto appreso. L'opera è completata da risorse digitali tra cui casi di studi, approfondimenti, esercizi svolti, interviste a CEO e test di verifica, disponibili sul sito hoeplieditore.it/università.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 26.50
€ 27.90 -5%

spedito in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci