libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; cartonato, pp. 532, ill. b/n e col., tavv. b/n e col., cm 24x30.

prezzo di copertina: € 90.00

Nicola Grassi (1682-1748)

Costo totale: € 90.00 € 240.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; cartonato, pp. 532, ill. b/n e col., tavv. b/n e col., cm 24x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 90.00)

Nicola Grassi (1682-1748)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

Testo Inglese.
Firenze, 2015; br., pp. 392, 100 ill. b/n, 186 ill. col., cm 24,5x28,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 150.00)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

chiudi

Uno schermo tutto per sé

Mimesis Edizioni

Sesto San Giovanni, 2099; br.
(Sociologie).

collana: Sociologie

EAN13: 9791222308647

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.28 kg


Il volume esplora le pratiche di consumo mediale delle donne, unendo esperienze diverse come la visione di un reality, la navigazione su Pornhub e il binge-watching su Netflix. L'evoluzione delle fruizioni è ricostruita in relazione ai mutamenti del medium televisivo, che oggi si configura come paesaggio mediale articolato su logiche di flusso e on demand, gestite da broadcaster tradizionali, piattaforme satellitari e servizi Over The Top. Una televisione sempre più fatta da contenuti che si espandono su altri media e su altre piattaforme. Oggetti di ricerca come i generi televisivi, l'offerta mediale per bambine, i contenuti pornografici, considerati spesso periferici rispetto alla cultura, si dimostrano centrali e significativi nella vita quotidiana del pubblico femminile.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 15.20
€ 16.00 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci