libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, 31 marzo - 30 luglio 2023.
A cura di Stringa Nico e Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; br., pp. 278, ill. col., cm 23x29.

prezzo di copertina: € 33.00

Arturo Martini. I capolavori

Costo totale: € 33.00 € 97.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, 31 marzo - 30 luglio 2023.
A cura di Stringa Nico e Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; br., pp. 278, ill. col., cm 23x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 33.00)

Arturo Martini. I capolavori

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

A cura di Matteo Ceriana e Claudia Gian Ferrari.
Milano, Atti del Covegno, 19 maggio 2008.
Milano, 2009; br., pp. 136, 97 ill. b/n, cm 17x24.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 29.00)

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

Genova, Palazzo Reale, 16 aprile - 24 luglio 2016.
A cura di Giuliana Ericani e Franceasco Leone.
Roma, 2016; br., pp. 306, ill. col., tavv. col., cm 23x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 35.00)

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

chiudi

Rapporto internazionale di lavoro marittimo

BUP - Bononia University Press

Bologna, 2008; br., pp. 304, cm 17x24.
(Seminario giuridico dell'Università di Bologna).

collana: Seminario giuridico dell'Università di Bologna

ISBN: 88-7395-390-5 - EAN13: 9788873953906

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.63 kg


Adottato presso i corsi di DIRITTO DELL'UNIONE EUROPEA I (17798) e II (57802) della Facoltà di Giurisprudenza dell'Università di Bologna-Polo di Ravenna.

Nel lavoro marittimo si è da tempo assistito ad una crescente internazionalizzazione, che si contrappone alla tradizionale riserva di nazionalità che aveva caratterizzato la legislazione di molti paesi a tradizione marittima, fra cui quello italiano. Sino a tempi relativamente recenti, le norme contenute nel codice della navigazione prevedevano infatti rigorosi requisiti di nazionalità sia per i proprietari della nave, sia per i componenti dell'equipaggio; le navi immatricolate nel registro navale italiano solo in via eccezionale avevano problemi interessanti il diritto internazionale privato. Ora la situazione è mutata, e tale mutamento ha come conseguenza che il problema della legge applicabile ai rapporti internazionali di lavoro marittimo si pone più frequentemente e presenta aspetti più complessi.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci