Editori 
Itaca
Il mio Principe. Soffrire, crescere, sorridere con un figlio autistico
Codovilli Gina - Itaca, 2010
testo in italiano




Benchmarking. Come analizzare le prassi delle aziende migliori per diventare i primi
Camp Robert C. - Itaca, 1991
testo in italiano



Saper far sapere. L'apprendimento attivo nelle organizzazioni
Aubrey Bob - Itaca, 1992
testo in italiano

La rivoluzione della qualità e il sistema sanitario. Il primo manuale per soddisfare il cliente
Sloan Daniel - Chmel Michael - Itaca, 1992
testo in italiano



Valutazione del potenziale delle risorse umane. L'assessment center
Majer Vincenzo - Itaca, 1991
testo in italiano

Vincere la concorrenza. Principali strumenti per produrre qualità
Owen D. B. - Itaca, 1991
testo in italiano

I profeti della qualità. Storia del movimento tra teoria e prassi aziendale
Frisina Girolamo - Itaca, 1991
testo in italiano

Mantenere soddisfatto il cliente. Guida al servizio assistenza. Il caso della Eastman Kodak Co...
Trimble William J. - Duncan Robert W. - Itaca, 1991
testo in italiano

I nuovi sistemi di partecipazione. Come coinvolgere il personale, superare i conflitti e creare qualità
Rubinstein Sidney P. - Itaca, 1991
testo in italiano

Un cliente per sempre. Le migliori strategie per conquistare e mantenere i clienti, mobilitando l'organizzazione
Desatnick Robert L. - Itaca, 1991
testo in italiano

Qualità = profitto. Le 16 regole d'oro per la qualità raccontate dai presidenti delle più importanti imprese di successo
Harrington H. James - Itaca, 1991
testo in italiano


Percezioni aziendali. Come fare e «Vendere» la qualità
Sontag Harvey - Itaca, 1991
testo in italiano

SPC. Il controllo statistico dei processi. Guida facile in 5 lezioni
Burr John T. - Itaca, 1991
testo in italiano





top





