Editori 
Itaca



La qualità al telefono
Bayart Van Hille Chantal. Deslandes Dollez Dominique - Itaca, 1990
testo in italiano





Vivere per il cliente. La bibbia della qualità nei servizi
Rosander A. C. - Itaca, 1994
testo in italiano

Lo sviluppo delle risorse umane nelle aziende giapponesi
Inohara Hideo - Itaca, 1993
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Risolvere un problema. Metodi e strumenti per migliorare la qualità
Chauvel Alain-Michel - Itaca, 1993
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Come programmare una prova accelerata di durata
Meeker William Q. - Hahn Gerald J. - Itaca, 1992
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Qualità e responsabilità da prodotto. Guida pratica per imprenditori e manager
Barbarino Filippo C. - Bruni Bruno - Itaca, 1992
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Affidabilità e manutenibilità. Funzionalità e durata dei prodotti nel tempo
Bianchi Fabrizio - Itaca, 1992
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La qualità dei servizi. Una guida pura e semplice
Butterfield Ronald W. - Itaca, 1992
testo in italiano


La qualità nell'informatica. Come gestire i sistemi informativi nelle imprese
Plans José - Itaca, 1992
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