Editori 
Strumenti per la Didattica di Egea - Amministrazione
Corporate governance e valore. L'esempio di Telecom Italia
Dallocchio Maurizio - Tamarowski Claudia - Strumenti per la Didattica di Egea s.p.a., 2005
testo in italiano

Logiche e strumenti di accountability per le amministrazioni pubbliche
Strumenti per la Didattica di Egea s.p.a., 2005
testo in italiano

Come Vincere in Asia. Strategie per Competere
Williamson Peter J. - Strumenti per la Didattica di Egea s.p.a., 2005
testo in italiano

L'evoluzione dei sistemi di business intelligence. Verso una strategia di diffusione e di standardizzazione aziendale
Pasini Paolo. Perego Angela. Erba Massimo - Strumenti per la Didattica di Egea s.p.a., 2004
testo in italiano

Qualità è valore. Gli aspetti economici della qualità
Nova Alessandro - Strumenti per la Didattica di Egea s.p.a., 2004
testo in italiano

Internal auditing. Chiave per la corporate governance
Dittmeier Carolyn A. - Strumenti per la Didattica di Egea s.p.a., 2007
testo in italiano

Bilancio. Valutazioni, lettura, analisi
Strumenti per la Didattica di Egea s.p.a., 2007
testo in italiano

Nuove traiettorie dell'innovazione nel retailing
Cardinali Maria Grazia - Strumenti per la Didattica di Egea s.p.a., 2005
testo in italiano

Principi e Metodologiche di Auditing
Livatino Massimo. Pecchiari Nicola. Pogliani Giuseppe - Strumenti per la Didattica di Egea s.p.a., 2007
testo in italiano

La Valutazione delle acquisizioni. Sistemi esperti e logica fuzzy
Malagoli Stefano - Strumenti per la Didattica di Egea s.p.a., 2006
testo in italiano

Guida pratica alla corporate governance
Albet Josep - Strumenti per la Didattica di Egea s.p.a., 2006
testo in italiano


Marketing emozionale. Con CD-ROM
Gallucci Francesco - Strumenti per la Didattica di Egea s.p.a., 2006
testo in italiano

Il bilancio della banca. Schemi, principi contabili, analisi dei rischi
Michele Rutigliano - Strumenti per la Didattica di Egea, 2011
testo in italiano
Fuori Catalogo

L'ignoranza informatica. Il costo nella pubblica amministrazione centrale
Paola Bielli - Fulvia Sala - Camussone P. Franco - Strumenti per la Didattica di Egea s.p.a., 2008
testo in italiano

The management of cultural heritage in China. General trends amd a micro-focus on the luoyang municipality
Zan Luca - Guo Yinqiang - Liu Shuguang - Strumenti per la Didattica di Egea s.p.a., 2008
testo in italiano

Start-up. Manuale per giovani imprenditori
Fava Claudio F. - Strumenti per la Didattica di Egea s.p.a.
testo in italiano

Marketing mediterraneo. Tra metafora e territorio
Strumenti per la Didattica di Egea s.p.a., 2006
testo in italiano

Societing. Il marketing nella società postmoderna
Giampaolo Fabris - Strumenti per la Didattica di Egea s.p.a., 2005
testo in italiano

Customer Value. Soddisfazione, Fedeltà, Valore
Bertoli Giuseppe - Busacca Bruno - Strumenti per la Didattica di Egea s.p.a., 2009
testo in italiano

Il product placement cinematografico. Una forma di comunicazione tra impresa e cultura
Gistri Giacomo - Strumenti per la Didattica di Egea s.p.a., 2008
testo in italiano

Corporate social responsability. Un nuovo approccio strategico alla gestione d'impresa
Perrini Francesco. Tencati Antonio - Strumenti per la Didattica di Egea s.p.a., 2007
testo in italiano

Management delle istituzioni pubbliche
Longo Francesco - Borgonovi Elio - Fattore Giovanni - Strumenti per la Didattica di Egea s.p.a., 2009
testo in italiano


Personalizzazione, marca e identità del consumatore
Raimondo M. Antonietta - Strumenti per la Didattica di Egea
testo in italiano

top





