Editori 
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli - Amministrazione
Digital marketing integrato. Strumenti, strategie e tecniche per aumentare le vendite
Francesco De Nobili - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2018
testo in italiano

Business model team. Scopri come funziona davvero la tua organizzazione e come creano valore i tuoi collaboratori
Timothy Clark - Bruce Hazen - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2018
testo in italiano

Overcrowded. Il manifesto di un nuovo modo di guardare all'innovazione
Roberto Verganti - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2018
testo in italiano

Social Media Marketing per il turismo. Come costruire il marketing 2.0 e gestire la reputazione della destinazione
Ejarque Josep - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2015
testo in italiano

Marketing 6.0
Philip Kotler - Hermawan Kartajaya - Iwan Setiawan - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2025
testo in italiano

Social media marketing
Philip Kotler - Hollensen Svend - Opresnik Marc Oliver - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2025
testo in italiano

Digital strategy. Strategie per un efficace posizionamento sui canali digitali
Andrea Cioffi - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2024
testo in italiano

Business Model You
Luigi Centenaro - Tim Clark - Bruce Hazen - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2024
testo in italiano

La scrittura geniale
Matteo Bortolotti - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2024
testo in italiano

Professione Marketing Manager
Giorgio Soffiato - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2024
testo in italiano

Professione content marketer
Cristiano Carriero - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2024
testo in italiano


Landing page efficace. Conquista il mercato con un'offerta invincibile
Luca Orlandini - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2023
testo in italiano

Le tre porte del public speak
Miranda Sorgente - Max Galli - Castellani Silva - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2023
testo in italiano

Manuale di neuromarketing
Francesco Gallucci - Mariano Diotto - Garofalo Caterina - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2021
testo in italiano

Capire la personalità dei clienti
D'Agostino Drew - Skloot Greg - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2021
testo in italiano

Neuromarketing applicato
Trenti Giuliano - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2021
testo in italiano


Il codice della persuasione. Come il neuromarketing coinvolge, convince e fa aumentare le vendite
Patrick Renvoisé - Christophe Morin - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2019
testo in italiano

User experience design. Progettare esperienze di valore per utenti e aziende
Debora Bottà - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2018
testo in italiano

Ecommerce marketing & vendite. Strumenti e strategie per vendere online
Francesco Antonacci - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2018
testo in italiano

La ruota dei mercati finanziari. Investire con l'analisi intermarket, tecnica e fondamentale
Andrea Forni - Massimiliano Malandra - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2018
testo in italiano

Economia e gestione delle imprese turistiche
Garibaldi Roberta - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2015
testo in italiano

Project management. La metodologia dei 12 step. Come applicarla in tempo reale per gestire con successo piccoli e grandi progetti
Bove Antonello - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2008
testo in italiano

Il revenue management alberghiero. Come aumentare il profitto di un albergo
Grasso Franco - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2006
testo in italiano

top





