Editori 
Il Sole 24 Ore Libri - Amministrazione
Chromothinking
Mastrapasqua A. - Viano B. - Bartalotta E. - Il Sole 24 Ore Libri, 2011
testo in italiano
Fuori Catalogo

Root Cause Analysis Proattiva. Strumenti di diagnosi organizzativa per la prevenzione del danno evitabile
Perilli Gianni - Il Sole 24 Ore Libri, 2011
testo in italiano
Fuori Catalogo

Il marketing secondo Kotler. Come creare, sviluppare e dominare i mercati
Kotler Philip - Il Sole 24 Ore Libri, 2011
testo in italiano

Come farsi cacciare dai cacciatori di teste. Carriera sostenibile e buona reputazione per finire nel mirino degli head hunter
Vito Gioia - De Pascalis Attilio - Il Sole 24 Ore Libri, 2011
testo in italiano

Marketing non-convenzionale. Viral, guerrilla, tribal, societing e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno
Cova Bernard - Pallera Mirko - Giordano Alex - Il Sole 24 Ore Libri, 2011
testo in italiano

Misurare il ritorno della pubblicità
Tassinari Giorgio - Bonori Vittorio - Il Sole 24 Ore Libri, 2011
testo in italiano

Marketing reloaded. Leve e strumenti per la co-creazione di esperienze multicanale
Pini Fabrizio M. - Noci Giuliano - Boaretto Andrea - Il Sole 24 Ore Libri, 2011
testo in italiano

I trend economici del futuro. Come cambieranno le imprese nel prossimo decennio
Zatta Danilo. Simon Hermann - Il Sole 24 Ore Libri, 2011
testo in italiano

Online media relations. L'ufficio stampa su internet ovvero il web raccontato ai comunicatori
Chieffi Daniele - Il Sole 24 Ore Libri, 2011
testo in italiano


Vendita in Azione. Lo Sviluppo Professionale e Personale del Venditore-Consulente
Silvano Mario - Il Sole 24 Ore Libri, 2011
testo in italiano

Lean banking. Un'applicazione del six sigma nel mondo finanziario con esempi pratici
Majorana Fabrizio. Morelli Alessandro - Il Sole 24 Ore Libri, 2011
testo in italiano

Marketing conversazionale. Dialogare con i clienti attraverso i Social Media e il Real-Time Web di Twitter, FriendFeed, Facebook e Foursquare
De Felice Luca - Il Sole 24 Ore Libri, 2011
testo in italiano

Il marketing di se stessi. Il metodo delle 5 V per misurare e migliorare le proprie qualità manageriali. Con aggiornamento online
Riccardo Varvelli - Varvelli M. Ludovica - Il Sole 24 Ore Libri, 2011
testo in italiano

Un'Olimpiade sempre viva. Torino: dall'idea alla realtà di oggi
Viglino Giorgio. Brizzolara Linda - Il Sole 24 Ore Libri, 2011
testo in italiano

Coaching per il team di vendita. Come potenziare al massimo i risultati del personale di vendita
Silvano Mario - Il Sole 24 Ore Libri, 2010
testo in italiano

Management delle reti indirette. Strategie e strumenti per gestire le partnership commerciali
Calvani Gianluca - Pedrazzini Alessandro - Il Sole 24 Ore Libri, 2010
testo in italiano

Satirazienda. Ridere migliora le imprese sul serio
Notarnicola Andrea - Il Sole 24 Ore Libri, 2010
testo in italiano

Vintage marketing. Effetto nostlagia e passato remoto come nuove tecniche commerciali
Meo Carlo - Il Sole 24 Ore Libri, 2010
testo in italiano

Vendere alla grande. Perché il commerciale è il lavoro del futuro
Favarato Ennio. Petrolini Roberto - Il Sole 24 Ore Libri, 2010
testo in italiano

Dante per i manager. La Divina Commedia in azienda
Cerni Enrico - Il Sole 24 Ore Libri, 2010
testo in italiano

Zzzoot 2 la ripresina. Memorie di una kenzia
Jack O. Selz - Il Sole 24 Ore Libri, 2010
testo in italiano

Inventarsi un'impresa. Come ripartire da se stessi e mettersi in proprio
Gila Paolo. Frugis Vito - Il Sole 24 Ore Libri, 2010
testo in italiano


La Revisione Legale dei Conti. I Nuovi Principi di Revisione Isa Italia, Pianificazione e Gestione del Rischio. Procedure e Prassi Operativa. Incarichi Speciali
Il Sole 24 Ore Libri, 2014
testo in italiano

top





