Editori 
Il Sole 24 Ore Libri - Amministrazione

Il marketing tribale. Legame, comunità, autenticità come valori del Marketing Mediterraneo
Cova Bernard - Il Sole 24 Ore Libri, 2010
testo in italiano

L'asset intangibile dell'azienda. Investire sul capitale umano per affrontare le sfide della ripresa
Lazzarini Guido - Il Sole 24 Ore Libri, 2010
testo in italiano

Tutto antiriciclaggio. Soluzioni e strumenti per gli studi professionali
De Vivo Annalisa - D'Arienzo Raffaele - Il Sole 24 Ore Libri, 2010
testo in italiano

Marketing 3.0. Dal prodotto al cliente all'anima
Kotler Philip. Kartajaya Hermawan. Setiawan Iwan - Il Sole 24 Ore Libri, 2010
testo in italiano

Le organizzazioni evolute in sanità. Ideazioni per la ricerca dell'eccellenza nel sistema salute
Il Sole 24 Ore Libri, 2010
testo in italiano

Intelligenza emotiva dentro il cambiamento. Come trasformare le organizzazioni partendo dalle persone
Freedman Joshua - Ghini Massimiliano - Il Sole 24 Ore Libri, 2010
testo in italiano

Marketing conversazionale. Dialogare con i clienti attraverso i social media e il Real-Time Web di Twitter, FriendFeed e Facebook
De Felice Luca - Il Sole 24 Ore Libri, 2010
testo in italiano

Controvento. Pillole di coaching al tempo della crisi
Sanseverino Roberto - Il Sole 24 Ore Libri, 2010
testo in italiano

Talenti per il futuro. Le 5 mosse per creare ambienti di lavoro più dinamici, innovativi e attenti al merito
Il Sole 24 Ore Libri, 2010
testo in italiano

C'Era una Volta la Convention. Come Migliorare e Innovare la Gestione degli Eventi Aziendali
Notarnicola Andrea. Pavanini Pietro. Morga Massimo - Il Sole 24 Ore Libri, 2009
testo in italiano

L'attrattività nelle politiche regionali per la ricerca e l'innovazione. L'esperienza della Regione Lombardia
Sala Alessandro - De Maio Adriano - Roveda Claudio - Il Sole 24 Ore Libri, 2009
testo in italiano

Corto circuito. Entrare nel futuro facendo scintille
Di Bari Vito - Il Sole 24 Ore Libri, 2009
testo in italiano

Zzzoot. Fulminati in azienda. L'innovazione, la crisi e l'ernia manageriale
Jack O. Selz - Il Sole 24 Ore Libri, 2009
testo in italiano

La comunicazione istituzionale sul web. Alla ricerca del sito perfetto
Alberto Bordi - Rizzo M. Virginia - Il Sole 24 Ore Libri, 2009
testo in italiano

Ben Detto! Duemila Citazioni D'Autore Per Trovare Sempre le Parole Giuste al Momento Giusto
Il Sole 24 Ore Libri, 2009
testo in italiano

Mandategli un calzino solo. E altre 66 idee incredibilmente semplici (ma sperimentate) per creare un business o una marca di successo
Stan Rapp - Collins L. Thomas - Il Sole 24 Ore Libri, 2009
testo in italiano

I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure
Philip Kotler - Il Sole 24 Ore Libri, 2009
testo in italiano

Quanto sei (a)morale? Leadership etica e psicologia della decisione
Bazerman Max H. - Il Sole 24 Ore Libri, 2009
testo in italiano

Yaris, il piccolo genio. La storia e i segreti del primo, grande successo commerciale di Toyota in Italia
Dini Antonio - Il Sole 24 Ore Libri, 2009
testo in italiano


Principi contabili internazionali 2014. Testo completo e integrato dei principi contabili IAS/IFRS e interpretazioni SIC/IFRIC secondo i regolamenti (CE)
Il Sole 24 Ore Libri, 2014
testo in italiano



Intelligenza emotiva al cuore della performance. Come sviluppare le capacità organizzative e individuali attingendo alle proprie emozioni
Freedman Joshua - Il Sole 24 Ore Libri, 2011
testo in italiano

top





