Editori 
Tecniche Nuove - Amministrazione
Imballaggio di trasporto sostenibile. Vantaggio competitivo della logistica
Boroni Grazioli Mario - Tecniche Nuove, 2012
testo in italiano

Farsi Conoscere. La Comunicazione per le Imprese e le Partite IVA
Caruso Eugenio - Tecniche Nuove, 2011
testo in italiano


Il leader stupido. Ovvero come evitare di diventarlo
Sergio Casella - Tecniche Nuove, 2025
testo in italiano


CIFA. L'anomalia vincente. Dal seme americano al «secolo cinese»
Tecniche Nuove, 2014
testo in italiano

La gioia di vendere. Autostima e vendita: la strada per i tuoi risultati
Francesco Briguglio - Tecniche Nuove, 2099
testo in italiano



Assumere un'Intelligenza Artificiale in azienda. Strategie efficaci per l'integrazione dell'AI generativa
Turazzini Massimiliano - Tecniche Nuove, 2024
testo in italiano

La sicurezza dei dati e delle reti aziendali. Tecniche e best practice per evitare intrusioni indesiderate
Lee Brotherston - Amanda Berlin - Tecniche Nuove, 2018
testo in italiano

Personal time management. Un metodo per lavorare (e vivere) meglio
Besana Antonio - Tecniche Nuove, 2019
testo in italiano

Cultura digitale. La tua nuova dimensione nel lavoro e nella vita privata
Lino Garbellini - Tecniche Nuove, 2019
testo in italiano

La blockchain per le imprese. Come prepararsi alla nuova «internet del valore»
Mauro Bellini - Tecniche Nuove, 2019
testo in italiano

Vincere la paura in azienda. Perché nelle organizzazioni di successo le cose accadono
Sergio Casella - Tecniche Nuove, 2019
testo in italiano

Preparare un business plan. Come creare una strategia efficace, elaborare previsioni finanziarie e produrre piani convincenti
Edward Blackwell - Tecniche Nuove, 2018
testo in italiano

Il farmacista gestionale. Essere professionista. Essere competitivo
Giulio Cesare Pacenti - Barbara Taddei Pacenti - Tecniche Nuove, 2017
testo in italiano

La filosofia aiuta il manager. Le idee dei grandi pensatori migliorano l'organizzazione e favoriscono il business
Errard Patrick - Tecniche Nuove, 2016
testo in italiano

Tutti contano. Avere cura dei propri dipendenti come se fosse la propria famiglia
Chapman Bob - Sisodia Raj - Tecniche Nuove, 2016
testo in italiano


Inbound marketing. Attirare e soddisfare i clienti online
Halligan Brian - Shah Dharmesh - Tecniche Nuove, 2015
testo in italiano

Nuove tecniche di marketing per i ristoratori. Come fidelizzare i clienti e conquistarne di nuovi
Feruzzi Massimo - Tecniche Nuove, 2015
testo in italiano

Il linguaggio del leader. Come dirigenti e manager devono comunicare per ispirare e ottenere il massimo
Murray Kevin - Tecniche Nuove, 2014
testo in italiano

Il linguaggio del corpo per venditori. Strategie non verbali per concludere un affare
Bowden Mark - Ford Andrew - Tecniche Nuove, 2014
testo in italiano

La morale aziendale. Un modello basato sull'etica per avere successo nel business
Casella Sergio - Tecniche Nuove, 2014
testo in italiano

top





