libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

All American Ads of the 70s

Taschen

A cura di Heimann J.
Testo Inglese, Francese e Tedesco.
Köln, 2004; br., pp. 704, ill., cm 20x26.
(Midi).

collana: Midi

ISBN: 3-8228-1265-X - EAN13: 9783822812655

Soggetto: Arti Grafiche (Disegno, Incisione, Miniatura)

Testo in: testi in  inglese, francese, tedesco  testi in  inglese, francese, tedesco  testi in  inglese, francese, tedesco  

Peso: 2.18 kg


Eclissata, ma anche fortemente influenzata dalla televisione, la pubblicità americana su stampa degli anni '70, prende spunto dalla grafica incisiva e dai messaggi sottili tipici del decennio precedente. Consapevole della sfida con il mezzo televisivo, la pubblicità di questo periodo deve cercare di catturare l'attenzione di un pubblico abituato ad essere blandito e stupito dalla tv. Un altro aspetto tipico è la forte attenzione per gli aspetti razziali e per la nuova sensibilità ecologica.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci