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Customer satisfaction: a che punto siamo

Rubbettino Editore

A cura di Capano G. e Vassallo S.
Soveria Mannelli, 2007; br., pp. 169, cm 17x24.
(Analisi e Strumenti per l'Innovazione).

collana: Analisi e Strumenti per l'Innovazione

ISBN: 88-498-2120-4 - EAN13: 9788849821208

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.49 kg


Con l'indagine che si pubblica in questo volume il Dipartimento della Funzione Pubblica copre un rilevante ruolo conoscitivo in relazione all'attuazione dell'introduzione di techiche e di metodi di customer satisfaction nelle pubbliche amministrazioni italiane. Fare customer satisfaction, ascoltare i cittadini, assume sempre maggiore rilevanza per governare le politiche in modo più efficace ed efficiente e per renderle più partecipate e democratiche. Si tratta di una ricerca che si fonda su base empirica articolata e importante, costituita da un campione rappresentativo di 1035 amministrazioni pubbliche che ha preso in considerazione tutte le dimensioni più rilevanti (organizzative, tecniche, metodologiche, di contesto) relative all'attuazione della customer satisfaction.

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