libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; cartonato, pp. 532, ill. b/n e col., tavv. b/n e col., cm 24x30.

prezzo di copertina: € 90.00

Nicola Grassi (1682-1748)

Costo totale: € 90.00 € 240.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; cartonato, pp. 532, ill. b/n e col., tavv. b/n e col., cm 24x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 90.00)

Nicola Grassi (1682-1748)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

Testo Inglese.
Firenze, 2015; br., pp. 392, 100 ill. b/n, 186 ill. col., cm 24,5x28,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 150.00)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

chiudi

Dylan. Visioni, ritratti e retroscena

Rizzoli

A cura di Blake M.
Traduzione di Tasso L.
Milano, 2010; br., pp. 288, ill., cm 21x27.

ISBN: 88-17-04575-6 - EAN13: 9788817045759

Soggetto: Musica,Società e Tradizioni

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.094 kg


Bob Dylan è un musicista entrato nella leggenda, ogni suo disco vende milioni di copie in tutto il mondo. Incarnazione della controcultura degli anni Sessanta, Dylan rimane un enigma, una figura controversa che suscita adorazione da parte dei fan. In questo libro illustrato i migliori giornalisti e collaboratori di "Mojo" (da Bono a Greil Marcus, decano dei critici musicali americani, a Nick Kent) tracciano il profilo definitivo, la vera storia che sta dietro al più famoso cantautore degli ultimi decenni. Dalla passione degli inizi per i lavori di Woody Guthrie, alle canzoni di protesta e alle incisioni dei classici, questo volume introduce al mondo dell'artista i nuovi fan con dettagli inediti sulla vita e la carriera musicale, le storie che stanno dietro alle canzoni e molte foto mai viste. "Mojo" è una rivista di rock creata nel 1993, punto di riferimento per tutti gli addetti e gli appassionati, che ha creato un nuovo modo di fare giornalismo pop.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile
Fuori Catalogo

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci