libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; cartonato, pp. 532, ill. b/n e col., tavv. b/n e col., cm 24x30.

prezzo di copertina: € 90.00

Nicola Grassi (1682-1748)

Costo totale: € 90.00 € 240.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; cartonato, pp. 532, ill. b/n e col., tavv. b/n e col., cm 24x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 90.00)

Nicola Grassi (1682-1748)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

Testo Inglese.
Firenze, 2015; br., pp. 392, 100 ill. b/n, 186 ill. col., cm 24,5x28,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 150.00)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

chiudi

Sociologia del corpo

Mondadori Università

A cura di Romeo A.
Milano, 2018; br., pp. X-166.
(Manuali).

collana: Manuali

ISBN: 88-6184-612-2 - EAN13: 9788861846128

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.8 kg


Lo studio del corpo negli ultimi anni ha riscosso l'attenzione di diverse discipline, soprattutto nell'epoca in cui le questioni di genere e lo sviluppo delle nuove tecnologie hanno richiesto una rilettura di paradigmi tradizionali oggi messi in crisi. Il volume analizza il corpo partendo da un approccio introduttivo al tema, per poi sviluppare la sua relazione con alcuni spazi dell'azione sociale, utilizzando un corpus teorico ma anche esempi che provengono dai vari contesti presi in esame. L'obiettivo principale del volume è quello di offrire un piccolo manuale su un argomento che può essere rivolto tanto a studenti di corsi che si occupano di questi temi, quanto a settori di sport, ambienti dedicati al benessere fisico e all'estetica in una prospettiva sociologica. Viene preso in esame il corpo in rapporto a questioni di genere, sport, media e web, moda, consumi, pubblicità e arte. Un'analisi sociologica che tiene conto dei nuovi sviluppi teorici e delle ricerche in atto, attraverso il contributo di studiosi esperti in ambiti specifici. Gli autori: Angelo Romeo, Cirus Rinaldi, Mario Salisci, Patrizia Calefato, Vanni Codeluppi, Maria Angela Polesana, Federico Boni, Cosimo Marco Scarcelli, Milena Gammaitoni.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 14.70

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci