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OFFERTA DEL GIORNO

Italia Cinquanta moda e design. Nascita di uno stile

Gorizia, Palazzo Attems Petzenstein, 21 marzo - 27 agosto 2023.
A cura di Sgubin Raffaella, Carla Cerutti e Enrico Minio Capucci.
Cornuda, 2023; cartonato, pp. 336, ill. col., cm 20x26.

prezzo di copertina: € 33.00

Italia Cinquanta moda e design. Nascita di uno stile

Costo totale: € 33.00 € 85.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Italia Cinquanta moda e design. Nascita di uno stile

Gorizia, Palazzo Attems Petzenstein, 21 marzo - 27 agosto 2023.
A cura di Sgubin Raffaella, Carla Cerutti e Enrico Minio Capucci.
Cornuda, 2023; cartonato, pp. 336, ill. col., cm 20x26.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 33.00)

Italia Cinquanta moda e design. Nascita di uno stile

Parodie del design. Scritti critici e polemici

Torino, 2008; br., pp. 94, 8 ill. b/n, cm 12,5x19,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 12.00)

Parodie del design. Scritti critici e polemici

Moda e modi. Stile e costume in Italia 1900-1960

Arezzo, Basilica di San Francesco, 24 marzo - 4 novembre 2018.
Roma, 2018; br., pp. 96, ill. col., cm 21,5x21,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 25.00)

Moda e modi. Stile e costume in Italia 1900-1960

Gli italiani e la moda. 1860-1960

Stra, Museo Nazionale di Villa Pisani, 8 aprile - 1 novembre 2017.
A cura di Alberto Manodori Sagredo.
Roma, 2017; br., pp. 94, ill. b/n, cm 16x23.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 15.00)

Gli italiani e la moda. 1860-1960

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Social street. Il nuovo fenomeno: cosa sono, come funzionano, come crearne una

Imprimatur Edizioni

Reggio Emilia, 2015; br., pp. 160.
(Fuoco).

collana: Fuoco

ISBN: 88-6830-228-4 - EAN13: 9788868302283

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0 kg


Siamo abituati a pensare ai vicini come fastidiosi antagonisti, quando invece basta conoscersi di persona per scoprire che i vicini possono essere grandi risorse, e noi per loro. Così hanno pensato i residenti di via Fondazza, una stretta via porticata del centro di Bologna, quando hanno aderito alla prima social Street, nata grazie al gruppo di Facebook "Residenti di via Fondazza". Una social Street è un gruppo informale che riunisce persone che vivono in una stessa via, piazza o quartiere e che tramite la possibilità di entrare in contatto si scambiano favori, servizi, notizie, consigli e condividono momenti di socialità. In meno di un anno le social Street si sono diffuse in tutta Italia e hanno avuto ampia risonanza sui media, perché in una nazione attanagliata dalla crisi la solidarietà di prossimità è un'esigenza culturale e materiale. Ma la loro diffusione è ormai mondiale: sono numerose a Londra, New York, e perfino Sidney! Questo libro ne racconta la nascita e lo sviluppo. E fornisce tutte le indicazioni e i consigli, basati sulle esperienze già avviate, su come crearne di nuove e diffondere questa forma di socialità.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci