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OFFERTA DEL GIORNO

Italia Cinquanta moda e design. Nascita di uno stile

Gorizia, Palazzo Attems Petzenstein, 21 marzo - 27 agosto 2023.
A cura di Sgubin Raffaella, Carla Cerutti e Enrico Minio Capucci.
Cornuda, 2023; cartonato, pp. 336, ill. col., cm 20x26.

prezzo di copertina: € 33.00

Italia Cinquanta moda e design. Nascita di uno stile

Costo totale: € 33.00 € 85.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Italia Cinquanta moda e design. Nascita di uno stile

Gorizia, Palazzo Attems Petzenstein, 21 marzo - 27 agosto 2023.
A cura di Sgubin Raffaella, Carla Cerutti e Enrico Minio Capucci.
Cornuda, 2023; cartonato, pp. 336, ill. col., cm 20x26.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 33.00)

Italia Cinquanta moda e design. Nascita di uno stile

Parodie del design. Scritti critici e polemici

Torino, 2008; br., pp. 94, 8 ill. b/n, cm 12,5x19,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 12.00)

Parodie del design. Scritti critici e polemici

Moda e modi. Stile e costume in Italia 1900-1960

Arezzo, Basilica di San Francesco, 24 marzo - 4 novembre 2018.
Roma, 2018; br., pp. 96, ill. col., cm 21,5x21,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 25.00)

Moda e modi. Stile e costume in Italia 1900-1960

Gli italiani e la moda. 1860-1960

Stra, Museo Nazionale di Villa Pisani, 8 aprile - 1 novembre 2017.
A cura di Alberto Manodori Sagredo.
Roma, 2017; br., pp. 94, ill. b/n, cm 16x23.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 15.00)

Gli italiani e la moda. 1860-1960

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Il successo in azienda. Storia di eccellenza aziendale nelle pratiche manageriali

Il Sole 24 Ore Libri

A cura di Tesi.
Illustrazioni di Missieri A.
Milano, 2004; br., pp. XXIV-189, ill.
(Studi).

collana: Studi

ISBN: 88-8363-682-1 - EAN13: 9788883636820

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.91 kg


Nell'era delle competenze e degli asset intangibili, il valore di un'organizzazione passa dalla gestione strategica e dalla valorizzazione delle persone che la compongono. La cultura dell'impresa, la sua capacità di mobilitare continuamente le energie su obiettivi ambiziosi e di rompere le prassi consolidate per innestare azioni nuove e più efficaci può rappresentare un fattore competitivo formidabile. Per ottenere questi scopi è indispensabile sviluppare una leadership diffusa a tutti i livelli, in modo che ogni persona condivida la vision del gruppo e sia motivata a dare il meglio di sé, cancellando dal proprio "vocabolario professionale" termini come mediocrità e compromesso. Ma come si raggiunge l'eccellenza? E come la si insegna?

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci