libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; cartonato, pp. 532, ill. b/n e col., tavv. b/n e col., cm 24x30.

prezzo di copertina: € 90.00

Nicola Grassi (1682-1748)

Costo totale: € 90.00 € 240.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; cartonato, pp. 532, ill. b/n e col., tavv. b/n e col., cm 24x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 90.00)

Nicola Grassi (1682-1748)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

Testo Inglese.
Firenze, 2015; br., pp. 392, 100 ill. b/n, 186 ill. col., cm 24,5x28,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 150.00)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

chiudi

Elementi di organizzazione aziendale. La gestione dei processi e dei progetti, le strategie, i nuovi strumenti di direzione

Gruppo Editoriale Simone

Napoli, 2007; br., pp. 223, cm 13x19.
(Il Timone).

collana: Il Timone

ISBN: 88-244-7244-3 - EAN13: 9788824472449

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.24 kg


Il testo offre una sintesi organica e completa delle principali problematiche legate all'organizzazione aziendale, per assicurare le conoscenze fondamentali dei processi organizzativi: dalle teorie ai modelli più importanti sviluppati dalla scuole classiche. L'opera traccia un quadro evolutivo della disciplina, al fine di individuare le variabili guida che influiscono sull'organizzazione aziendale, fornire spunti di riflessione e strumenti per la valutazione e la progettazione dell'organizzazione, ed effettuare, infine, una ricognizione sui modelli organizzativi e gestionali emergenti. Completa il lavoro un'ampia panoramica riguardante le attuali teorie sull'organizzazione aziendale (learning organization), gli stili di direzione emergenti (knowledge management) e il tema della "conoscenza" come variabile strategica determinante del vantaggio competitivo dell'impresa. Il volume, per la sua agilità, costituisce un valido sussidio per quanti si apprestano ad affrontare esami universitari, pubblici concorsi e per l'aggiornamento professionale.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci