libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

chiudi

FBtwittergoogleplus
libroco
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Telemaco Signorini. Catalogo Generale Ragionato delle Opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

Prezzo di copertina: € 240.00

Telemaco Signorini. Catalogo Generale Ragionato delle Opere

costo totale: € 240.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 576, 862 ill. b/n, 117 tavv. col., cm 25x34.
(Varia).

OMAGGIO (Prezzo di copertina: € 250.00)

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

Torino, 2007; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 608, ill. b/n, 125 ill. col., 125 tavv. col., cm 25x35.
(Archivi dell'Ottocento).

OMAGGIO (Prezzo di copertina: € 250.00)

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

chiudi

Neuromarketing, comunicazione e comportamenti di consumo. Principi, strumenti e applicazioni nel food and wine

Neuromarketing, comunicazione e comportamenti di consumo. Principi, strumenti e applicazioni nel food and wine

Franco Angeli

A cura di Russo V.
Milano, 2015; br., pp. 272.
(Cultura della Comunicazione. 72).

collana: Cultura della Comunicazione

ISBN: 88-917122-0-5 - EAN: 9788891712202

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.31 kg


Il Neuromarketing si offre come disciplina capace di proporre alla ricerca sui consumatori strategie e metodi utili ed efficaci per misurare l'emozione che caratterizza qualsiasi atto di consumo e ogni forma di fascinazione per spot pubblicitari, siti web, packaging di prodotti o immagini di brand. Ma come funziona il Neuromarketing? Quali principi teorici ne giustificano l'applicazione nel campo dei consumi? Quale vantaggio hanno gli studi sulla comunicazione? Su quali basi scientifiche poggiano le tecniche che utilizza? Si tratta di strategie che si integrano con le modalità d'indagine tradizionali (focus group, interviste, questionari) o che le sostituiscono? Quali sono le principali strumentazioni? Le più efficaci? E soprattutto come usarle? Il testo risponde a queste domande, partendo da una riflessione teorica sul Neuromarketing, da una sintesi della letteratura neuroscientifica relativa ai comportamenti di consumo e da esempi ripresi dagli studi nel campo del food and wine - fortemente connotati da aspetti emozionali e simbolici - e condotti presso il Centro di Ricerche di Neuromarketing Behavior and Brain Lab dell'Università di Lingue e Comunicazione IULM (nato in collaborazione con la Società Mind Room leader nel campo del biofeedback). Un volume introduttivo e completo, di supporto non solo per studenti e studiosi, ma anche per quanti già si occupano di marketing e comunicazione nella propria attività lavorativa.

€ 32.00

spedito in 2/3 sett.


COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI

€ 12.75 carrello (€ 15.00- 15%)

Quella metà di noi

Quella metà di noi

€ 11.05 carrello (€ 13.00- 15%)

Anni luce

Anni luce

€ 6.80 carrello (€ 8.00- 15%)

Qui libri (2012). Vol. 10

Qui libri (2012). Vol. 10

€ 13.00 carrello (€ 22.00- 41%)

Le "Elegie duinesi" di Rilke

Le "Elegie duinesi" di Rilke

€ 15.00 carrello (€ 36.00- 58%)

Dio senza essere

Dio senza essere

€ 14.00 carrello (€ 35.00- 60%)

Gloria. Una estetica teologica. Vol. 2: Stili ecclesiastici. Ireneo, Agostino, Dionigi, Anselmo, Bonaventura

Gloria. Una estetica teologica. Vol. 2: Stili ecclesiastici. Ireneo, Agostino, Dionigi, Anselmo, Bonaventura

€ 3.75 carrello (€ 7.50- 50%)

Gli eretici

Gli eretici

€ 10.40 carrello (€ 13.00- 20%)

Petrolio, cammelli e finanza. Cent'anni di storia ed affari tra Italia e Libia

Petrolio, cammelli e finanza. Cent'anni di storia ed affari tra Italia e Libia

€ 6.71 carrello (€ 7.90- 15%)

IWork. Mac, IPad, Phone

IWork. Mac, IPad, Phone

Libri a 10 Euro

€ 10.00 carrello (€ 89.00- 89%)

Per non Confondere i Funghi. Um Die Pilze Nicht Zu Verwechseln

Per non Confondere i Funghi. Um Die Pilze Nicht Zu Verwechseln

€ 10.00 carrello (€ 77.00- 87%)

Convivium. Fasto e Stile a Tavola tra XVI e XIX Secolo

Convivium. Fasto e Stile a Tavola tra XVI e XIX Secolo

€ 10.00 carrello (€ 35.00- 71%)

La Strada Maestra. 25 Anni di "Camminare nel Verde". I Protagonisti, la Natura e gli Itinerari più Belli nella Provincia di Firenze e Toscana

La Strada Maestra. 25 Anni di "Camminare nel Verde". I Protagonisti, la Natura e gli Itinerari più Belli nella Provincia di Firenze e Toscana

Libri a 1 Euro

€ 1.00 carrello (€ 5.00- 80%)

Lettere a Dio

Lettere a Dio

€ 1.00 carrello (€ 20.00- 95%)

Cento sonetti alla tanfucio

Cento sonetti alla tanfucio

€ 1.00 carrello (€ 10.00- 90%)

Utensileria Hodara. Milano. Catalogo Generale H70

Utensileria Hodara. Milano. Catalogo Generale H70

Libri a 2 Euro

€ 2.00 carrello (€ 5.00- 60%)

Stinet e mia

Stinet e mia

€ 2.00 carrello (€ 14.00- 86%)

Sangue dannato

Sangue dannato

€ 2.00 carrello (€ 8.00- 75%)

'Na riga 'n lontananza

'Na riga 'n lontananza

Libri a 3 Euro

€ 3.00 carrello (€ 8.90- 66%)

Islam

Islam

€ 3.00 carrello (€ 11.00- 73%)

Dio c'è. Il cammino per incontrarlo

Dio c'è. Il cammino per incontrarlo

€ 3.00 carrello (€ 15.00- 80%)

La seduzione del gusto con Pipero & Monosilio

La seduzione del gusto con Pipero & Monosilio

Libri a 4 Euro

€ 4.00 carrello (€ 12.00- 67%)

Francesco Nonni. Memorie del lager di Celle

Francesco Nonni. Memorie del lager di Celle

€ 4.00 carrello (€ 14.00- 71%)

Le Dieci Stanze. Oxè Awards 2016 i Migliori Racconti Erotici

Le Dieci Stanze. Oxè Awards 2016 i Migliori Racconti Erotici

€ 4.00 carrello (€ 15.00- 73%)

Viola come un livido

Viola come un livido

Libri a 5 Euro

€ 5.00 carrello (€ 25.00- 80%)

Filo, ricamo, nodi e colore. La creatività al femminile

Filo, ricamo, nodi e colore. La creatività al femminile

€ 5.00 carrello (€ 18.00- 72%)

Editoriali di estimo

Editoriali di estimo

€ 5.00 carrello (€ 35.00- 86%)

Tasso a Roma

Tasso a Roma

Libri a 6 Euro

€ 4.00 carrello (€ 15.90- 75%)

Bambini

Bambini

€ 6.00 carrello (€ 16.50- 64%)

Theo

Theo

€ 6.00 carrello (€ 17.50- 66%)

La scelta di Peggy Harper

La scelta di Peggy Harper

Libri a 7 Euro

€ 7.00 carrello (€ 16.50- 58%)

Un Amore a Parigi

Un Amore a Parigi

€ 7.00 carrello (€ 18.50- 62%)

Come vuoi morire? Rapita nella Siria in guerra

Come vuoi morire? Rapita nella Siria in guerra

€ 7.00 carrello (€ 16.50- 58%)

Mia cara sconosciuta

Mia cara sconosciuta

Libri a 8 Euro

€ 8.00 carrello (€ 22.00- 64%)

Lettere d'amore a mia moglie. 1932-1944

Lettere d'amore a mia moglie. 1932-1944

€ 8.00 carrello (€ 22.00- 64%)

Bomba sexy. Storia e mito della femminilità a cavallo del millennio

Bomba sexy. Storia e mito della femminilità a cavallo del millennio

€ 8.00 carrello (€ 22.00- 64%)

Alla ricerca del Baron Corvo

Alla ricerca del Baron Corvo

Libri a 9 Euro

€ 9.00 carrello (€ 18.50- 51%)

Le serate di Médan

Le serate di Médan

€ 9.00 carrello (€ 18.50- 51%)

L'enigma di Mr Scobie

L'enigma di Mr Scobie

€ 9.00 carrello (€ 18.50- 51%)

Uno dei nostri

Uno dei nostri

€ 5.00 carrello (€ 20.00- 75%)

Packaging Sostenibile? Sustainable Packaging?. Metodo multicriteria di Valutazione del packaging alimentare. A multicriteria evaluation method for food packaging

Packaging Sostenibile? Sustainable Packaging?. Metodo multicriteria di Valutazione del packaging alimentare. A multicriteria evaluation method for food packaging

€ 10.00 carrello (€ 30.00- 67%)

Il Mazzo delle Carte. L'Informatizzazione dell'Archivio Cartografico e Aerofotografico Storico del Servizio Beni Architettonici ed Ambientali

Il Mazzo delle Carte. L'Informatizzazione dell'Archivio Cartografico e Aerofotografico Storico del Servizio Beni Architettonici ed Ambientali

€ 10.00 carrello (€ 89.00- 89%)

Per non Confondere i Funghi. Um Die Pilze Nicht Zu Verwechseln

Per non Confondere i Funghi. Um Die Pilze Nicht Zu Verwechseln


Neuromarketing, comunicazione e comportamenti di consumo. Principi, strumenti e applicazioni nel food and wine
133202981384583 88-917122-0-5 Neuromarketing, comunicazione e comportamenti di consumo. Principi, strumenti e applicazioni nel food and wine Franco Angeli https://immagini.libroco.it/copertine/IMMAGINI/5962/2981384.jpg
LibroCo Italia 2981384 2981384 9788891712202 32.00 EUR Neuromarketing, comunicazione e comportamenti di consumo. Principi, strumenti e applicazioni nel food and wine https://immagini.libroco.it/copertine/IMMAGINI/5962/2981384.jpg