libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; cartonato, pp. 532, ill. b/n e col., tavv. b/n e col., cm 24x30.

prezzo di copertina: € 90.00

Nicola Grassi (1682-1748)

Costo totale: € 90.00 € 240.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; cartonato, pp. 532, ill. b/n e col., tavv. b/n e col., cm 24x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 90.00)

Nicola Grassi (1682-1748)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

Testo Inglese.
Firenze, 2015; br., pp. 392, 100 ill. b/n, 186 ill. col., cm 24,5x28,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 150.00)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

chiudi

IX giornata dell'economia. Trapani a vele spiegate. Una rotta verso lo sviluppo sostenibile

Franco Angeli

A cura di Sicilia Unioncamere.
Milano, 2012; br., pp. 128.
(Unioncamere Sicilia. 1).

collana: Unioncamere Sicilia

ISBN: 88-568-4662-4 - EAN13: 9788856846621

Luoghi: Sicilia

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.222 kg


Con questo volume Unioncamere Sicilia intende offrire un nuovo strumento di lettura delle dinamiche economiche interne a un territorio che in questi anni, nonostante la crisi internazionale dei mercati, ha fatto registrare segnali di crescita. Economisti, docenti universitari ed esperti di marketing di tutt'Italia si sono ritrovati così ad approfondire il "caso Trapani", una provincia di poco più di 70 mila abitanti che di recente ha riscoperto una forte vocazione per il turismo anche grazie alla crescita dell'aeroporto civile di Birgi e alla presenza di una compagnia aerea low-cost. Al fine di approfondire la conoscenza del territorio e del tessuto produttivo locale, la Camera di commercio ha dunque organizzato un dibattito di due giorni nell'ambito della IX Giornata dell'economia (Trapani, 6/7 maggio 2011). Il volume contiene gli interventi dei relatori che hanno partecipato al convegno, con un focus sulle linee guida per l'elaborazione di un piano marketing della provincia che consenta di migliorare le condizioni per attrarre investitori e nuovi soggetti nel territorio trapanese. Aprendosi anche all'analisi degli scenari nazionali e internazionali, gli argomenti affrontati riguardano temi quali le criticità del tessuto imprenditoriale locale, il sistema infrastrutturale, la propensione delle imprese a innovare, il rapporto con le banche, i processi di internazionalizzazione, l'export e i prodotti di eccellenza come il vino e l'olio.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 16.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci