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OFFERTA DEL GIORNO

Italia Cinquanta moda e design. Nascita di uno stile

Gorizia, Palazzo Attems Petzenstein, 21 marzo - 27 agosto 2023.
A cura di Sgubin Raffaella, Carla Cerutti e Enrico Minio Capucci.
Cornuda, 2023; cartonato, pp. 336, ill. col., cm 20x26.

prezzo di copertina: € 33.00

Italia Cinquanta moda e design. Nascita di uno stile

Costo totale: € 33.00 € 85.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Italia Cinquanta moda e design. Nascita di uno stile

Gorizia, Palazzo Attems Petzenstein, 21 marzo - 27 agosto 2023.
A cura di Sgubin Raffaella, Carla Cerutti e Enrico Minio Capucci.
Cornuda, 2023; cartonato, pp. 336, ill. col., cm 20x26.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 33.00)

Italia Cinquanta moda e design. Nascita di uno stile

Parodie del design. Scritti critici e polemici

Torino, 2008; br., pp. 94, 8 ill. b/n, cm 12,5x19,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 12.00)

Parodie del design. Scritti critici e polemici

Moda e modi. Stile e costume in Italia 1900-1960

Arezzo, Basilica di San Francesco, 24 marzo - 4 novembre 2018.
Roma, 2018; br., pp. 96, ill. col., cm 21,5x21,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 25.00)

Moda e modi. Stile e costume in Italia 1900-1960

Gli italiani e la moda. 1860-1960

Stra, Museo Nazionale di Villa Pisani, 8 aprile - 1 novembre 2017.
A cura di Alberto Manodori Sagredo.
Roma, 2017; br., pp. 94, ill. b/n, cm 16x23.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 15.00)

Gli italiani e la moda. 1860-1960

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Fusioni e acquisizioni. Teorie, metodi, esperienze

Franco Angeli

A cura di Capasso A. e Meglio O.
Milano, 2010; br., pp. 200.
(Economia - Ricerche. 760).

collana: Economia - Ricerche

ISBN: 88-568-1629-6 - EAN13: 9788856816297

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.344 kg


Qual è il contributo degli economisti aziendali alla comprensione delle fusioni e acquisizioni fra imprese? Nonostante la vasta mole di studi empirici e di modelli concettuali elaborati sull'argomento, i risultati di tali operazioni appaiono contraddittori ed è difficile concludere quando le acquisizioni siano una scelta razionale per le imprese che vi fanno ricorso, quali siano gli elementi che ne influenzano il successo o l'insuccesso e come misurarne la performance nel breve e nel lungo periodo. È questo l'interrogativo a cui provano a dare una risposta i curatori di questo volume, che, attraverso i saggi raccolti, intendono offrire alla comunità scientifica una serie di riflessioni di natura teorica, metodologica ed empirica sullo stato dell'arte e sui possibili percorsi di sviluppo della ricerca empirica in questo campo. Il volume accoglie contributi frutto di una ricerca finanziata dal MIUR (PRIN 2006-2008) ed è arricchita dall'apporto di studiosi di altri Atenei che si sono misurati con questo tema così complesso ed affascinante.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci