libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Un sistema territoriale competitivo. Capacità innovativa e fattori determinanti nella attrazione degli investimenti

Franco Angeli

A cura di Lazio Sviluppo.
Milano, 2005; br., pp. 160, cm 16x23.
(Economia - Ricerche. 359).

collana: Economia - Ricerche.

ISBN: 88-464-6457-5 - EAN13: 9788846464576

Soggetto: Urbanistica e Viabilità

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.276 kg


L'attrazione di capitali per investimenti produttivi riveste un ruolo di primo piano per lo sviluppo e la competitività dei territori. Il marketing territoriale è lo strumento principale che sistemi-paese e sistemi-regione hanno attivato o stanno attivando nei cinque continenti, per indirizzare i processi di decision making degli investitori internazionali verso i propri territori. La Regione Lazio inizia questo percorso alla fine del 2001, anche grazie al cofinanziamento del Fondo Europeo Regionale di Sviluppo, con il duplice obiettivo di colmare il gap esistente con alcune realtà territoriali comunitarie e internazionali e nello stesso tempo di precedere la grande massa dei territori ancora privi di strumenti di marketing territoriale.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 22.50

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci