libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Felice Palma. Massa 1583-1625. Collezione / Collection.

Testi di Andrei Cristina, Ciarlo Nicola, Federici Fabrizio, Claudio Casini e Sara Ragni.
Testo Italiano e Inglese.
Pontedera, 2024; ril. in cofanetto, pp. 289, ill. b/n e col., tavv. b/n e col., cm 24,5x34.
(L'Oro Bianco. Straordinari Dimenticati. The White Gold Forgotten Masters).

prezzo di copertina: € 160.00

Felice Palma. Massa 1583-1625. Collezione / Collection.

Costo totale: € 160.00 € 314.49 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Felice Palma. Massa 1583-1625. Collezione / Collection.

Testi di Andrei Cristina, Ciarlo Nicola, Federici Fabrizio, Claudio Casini e Sara Ragni.
Testo Italiano e Inglese.
Pontedera, 2024; ril. in cofanetto, pp. 289, ill. b/n e col., tavv. b/n e col., cm 24,5x34.
(L'Oro Bianco. Straordinari Dimenticati. The White Gold Forgotten Masters).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 160.00)

Felice Palma. Massa 1583-1625. Collezione / Collection.

Le botteghe del marmo

Testo Italiano e Inglese.
Ospedaletto, 1992; ril., pp. 153, 10 ill. b/n, 60 ill. col., cm 24x29.
(Immagine).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 34.49)

Le botteghe del marmo

Museo Stefano Bardini. I Bronzetti e gli Oggetti d'Uso in Bronzo

A cura di Nesi A.
Firenze, 2009; br., pp. 191, 102 ill. b/n, 7 ill. col., cm 17x24,5.
(Museo Stefano Bardini).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 30.00)

Museo Stefano Bardini. I Bronzetti e gli Oggetti d'Uso in Bronzo

Bronzetti e Rilievi dal XV al XVIII Secolo

Bologna, 2015; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 729, ill., tavv. col., cm 21,5x30,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 90.00)

Bronzetti e Rilievi dal XV al XVIII Secolo

chiudi

Vista sul futuro. Storie di eccellenza alimentare raccontate da cinque capitani d'industria

Franco Angeli

A cura di Cristini G.
Milano, 2013; br., pp. 144, cm 15,5x23.
(Casi e Studi d'Impresa. 36).

collana: Casi e Studi d'Impresa

ISBN: 88-204-1662-X - EAN13: 9788820416621

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.36 kg


Ogni industria di marca ha una storia da raccontare. Parla di luoghi, persone, passioni, sfide, intuizioni, valori. Descrive "capitani d'industria" che hanno saputo concretizzare le loro idee, inventare prodotti entrati nella vita di milioni di persone e costruire un legame fiduciario tra marca e consumatore. Guido Cristini ha raccolto in questo libro le storie, i progetti e la visione imprenditoriale di cinque primarie aziende dell'alimentare Made in Italy (Bauli, Branca, Lindt Italia, Mutti, Parmacotto), dando la parola direttamente ai numeri uno. Gli imprenditori intervistati tracciano il percorso compiuto dall'azienda, dai primi passi spesso pionieristici, all'affermazione sul mercato, alle strategie di marketing, di innovazione e di creazione dei nuovi prodotti, di internazionalizzazione, fino alle sfide più recenti poste dalla globalizzazione, dalle nuove abitudini di consumo e dai cambiamenti nel tessuto commerciale. Le aziende protagoniste di questo libro hanno contribuito ad affermare il "modello italiano", fondato sull'eccellenza dei prodotti e delle lavorazioni, sui "saperi antichi", sull'attenzione e la cura per la qualità, sull'originalità e l'unicità delle proposte, ma anche sulla visione del futuro, sugli investimenti nell'innovazione, sull'attenzione al capitale umano. Un modello che nel nostro paese permette ai prodotti di marca di rappresentare nel largo consumo una quota di mercato (circa il 65 per cento) assolutamente unica rispetto al resto dell'Europa.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 20.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci