libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; cartonato, pp. 532, ill. b/n e col., tavv. b/n e col., cm 24x30.

prezzo di copertina: € 90.00

Nicola Grassi (1682-1748)

Costo totale: € 90.00 € 240.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; cartonato, pp. 532, ill. b/n e col., tavv. b/n e col., cm 24x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 90.00)

Nicola Grassi (1682-1748)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

Testo Inglese.
Firenze, 2015; br., pp. 392, 100 ill. b/n, 186 ill. col., cm 24,5x28,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 150.00)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

chiudi

Be yourself 2018

Electa Mondadori

Milano, 2017; ril., pp. 240, ill., cm 16,5x23,5.

ISBN: 88-918-1543-8 - EAN13: 9788891815439

Soggetto: Fotografia

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.27 kg


"Be yourself 2018" è la prima edizione di un progetto nato per durare nel tempo: uno spazio dedicato alla generazione Z dove poter raccontarsi e scoprire storie di vita di propri coetanei... Per rendersi conto che in fondo "sentirsi diversi" è la cosa migliore che gli possa accadere. Un libro da sfogliare per "non sentirsi soli", una raccolta di storie e pensieri veri da cui poter trarre il coraggio per vivere con più energia il viaggio più faticoso della vita, ovvero diventare grandi, rimanendo fedeli a se stessi. Costruire la propria identità e il proprio futuro in modo autentico può essere un'impresa difficilissima, soprattutto se affrontata in solitaria. Da qui l'idea di Marco Mazzoni, fondatore del diario scolastico Be You: pubblicare ogni anno un libro con le esperienze di tutti quei ragazzi che corrono il rischio, cadono e si rialzano, si sentono diversi, unici o semplicemente non capiti. "Alla tua età mi sentivo un po' solo, pensavo che i miei sogni fossero irrealizzabili e i miei dubbi irrisolvibili. E alla fine mi ero convinto che gli altri vivessero una vita molto migliore della mia. Ma dopo aver letto tutte le storie che mi avete inviato è chiaro che mi stavo sbagliando di brutto." È con queste parole che Marco apre "Be yourself" - il libro-manifesto delle più libere personalità della generazione Z. Per la realizzazione del volume sono state selezionate le storie più significative tra quelle inviate da migliaia di ragazzi provenienti da tutta Italia. Fotografie di altissimo impatto visivo e una grafica semplicissima rendono questo progetto un progetto editoriale innovativo e completo a 360°. Niente nomi, cognomi o alias... ogni storia è firmata solo da una fotografia. Niente personalismi, l'attenzione gravita tutta intorno al racconto delle esperienze, delle emozioni. Molti sono i volti noti del web (webstar/ youtuber /muser) che hanno voluto partecipare con entusiasmo al progetto "Be yourself", abbattendo ogni difesa e mostrando il lato più vero di sè.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile
Fuori Catalogo

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci