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OFFERTA DEL GIORNO

Santa Maria Novella, la Basilica e il Convento. I. dalla Fondazione al Tardogotico

A cura di De Marchi A.
Coordinamento scientifico di Carlo Sisi.
Campagna fotografi ca di Antonio Quattrone.
Firenze, 2015; ril., pp. 320, 450 ill. col., cm 25x33,5.
(Le Chiese di Firenze.).

prezzo di copertina: € 50.00

Santa Maria Novella, la Basilica e il Convento. I. dalla Fondazione al Tardogotico

Costo totale: € 50.00 € 150.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Santa Maria Novella, la Basilica e il Convento. Volume 2. Dalla Trinità di Masaccio alla Metà del Cinquecento

A cura di De Marchi A.
Firenze, 2016; ril., pp. 289, ill. col., cm 25x33,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 50.00)

Santa Maria Novella, la Basilica e il Convento. Volume 2. Dalla Trinità di Masaccio alla Metà del Cinquecento

Santa Maria Novella, la Basilica e il Convento. Volume 3. Dalla ristrutturazione vasariana e granducale ad oggi

A cura di Riccardo Spinelli.
Illustrazioni di A. Quattrone.
Fotografie di Quattrone Antonio.
Firenze, 2017; ril., pp. 360, 416 ill. col., cm 24x33,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 50.00)

Santa Maria Novella, la Basilica e il Convento. Volume 3. Dalla ristrutturazione vasariana e granducale ad oggi

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Italian Beauty. [English Ed.]

Italian Beauty. [English Ed.]

Electa Mondadori

A cura di Grua A.
Testo Inglese.
Milano, 2010; cartonato, pp. 200, ill., cm 26x31.
(Libri Illustrati).

collana: Libri Illustrati

Altre edizioni disponibili: Edizione Italiana (ISBN: 88-370-7721-1).

ISBN: 88-370-7722-X - EA7N: 9788837077228

Soggetto: Tessuti (Arazzi, Tappeti, Ricami)

Periodo: Tutti i Periodo

Luoghi: Italia

Testo in: testo in  inglese  

Peso: 1.534 kg


Due millenni di storia per scoprire i protagonisti e l'evoluzione della cultura del bello radicata nel nostro paese: dall'eredità edonistica dei Romani alle tradizioni officinali, dalle sperimentazioni alchemiche rinascimentali all'industriosità di fine Ottocento, dal boom della ricostruzione all'ingegno imprenditoriale delle attuali famiglie industriali della bellezza. Un patrimonio generazionale che oggi si esprime attraverso una costellazione di brand capaci di coniugare il glamour olfattivo legato alle firme della moda con le più sofisticate tecnologie dello skin care e uno straordinario senso del colore, che rende uniche le proposte del make up made in Italy. "Italian Beauty" è un omaggio all'intuito individuale e collettivo di un paese riconosciuto come uno dei più sofisticati produttori di bellezza al mondo: un sistema industriale altamente competitivo che ai traguardi tecnologici più avveniristici associa ancora le cure del suo sapere artigianale.

non disponibile - NON ordinabile

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci