libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; cartonato, pp. 532, ill. b/n e col., tavv. b/n e col., cm 24x30.

prezzo di copertina: € 90.00

Nicola Grassi (1682-1748)

Costo totale: € 90.00 € 240.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; cartonato, pp. 532, ill. b/n e col., tavv. b/n e col., cm 24x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 90.00)

Nicola Grassi (1682-1748)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

Testo Inglese.
Firenze, 2015; br., pp. 392, 100 ill. b/n, 186 ill. col., cm 24,5x28,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 150.00)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

chiudi

Guida vini 2009

Altroconsumo

Milano, 2008; cartonato, pp. 552, ill.

ISBN: 88-87171-92-0 - EAN13: 9788887171921

Luoghi: Italia

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 2.91 kg


La Guida Vini di Altroconsumo, giunta alla sua quarta edizione, unisce la teoria alla pratica in maniera chiara ed equilibrata. Da un lato, infatti, fornisce informazioni precise e complete sul mondo del vino; dall'altro lato, aiuta il consumatore a individuare le etichette che si distinguono per il miglior rapporto qualità/prezzo all'interno di un'ampia selezione dei vini nazionali maggiormente venduti. Per ottenere questo scopo, i vini non sono semplicemente esaminati attraverso gli ordinari criteri di giudizio utilizzati per le normali guide vini vendute in libreria; ma sono realmente acquistati presso i punti vendita e sottoposti a degustazioni sensoriali e ad analisi di laboratorio che permettono di valutare, in modo obiettivo, affidabile ed esaustivo, la qualità del loro aspetto, del loro sapore, del loro aroma e della loro composizione chimica. La Guida Vini fornisce, in questo modo, un punto di riferimento efficace e indipendente capace di aiutare il consumatore nella scelta del vino giusto, dimostrando che per bere bene non è necessario spendere cifre eccessive.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci