libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

E-marketing e Web communication. Verso la gestione della corporate reputatio online

Giappichelli - Adottati

Torino, 2010; br., pp. XV-235.
(Studi e Ricerche Aziendali. Ricerche. 46).

collana: Studi e Ricerche Aziendali. Ricerche.

ISBN: 88-348-9855-9 - EAN13: 9788834898550

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.13 kg


Negli anni in cui si sta compiendo ia progressiva transizione verso l'economia digitale, va posta adeguata attenzione sia sulla sostenibilità delle iniziative proposte in rete, sia sull'opportunità di adozione di una prospettiva unitaria ed integrata, in cui collocare le diverse attività di marketing e comunicazione delle imprese operanti online. Al riguardo, l'autore propone una rivisitazione sostanziale delle scelte di e-marketing e di web communication, sganciandole dalle motivazioni esclusivamente commerciali e ampliando la prospettiva alle diverse aree della comunicazione d'impresa, grazie al ricorso all'approccio sistemico vitale (ASV). Le decisioni di corporate communication online richiedono, infatti, un'attenta riflessione relativa alla nascita di "nuovi" ambienti digitali - comunità virtuali di consumo, social networks, reputation-based systems, etc. - in cui si rafforza l'autonomia e l'influenza dei diversi stakeholder. In questa direzione, il volume evidenzia come il miglioramento della comprensione dei meccanismi relazionali-comunicativi della rete costituisca il presupposto per offrire risposte appropriate ai quesiti emergenti in materia. In particolare, l'assenza, nei contesti digitali, di alcuni fattori che portano alla generazione di fiducia da parte dei clienti, rende centrale la gestione della corpora-te reputation online, nell'ambito dei processi in continua e rapida evoluzione dell'e-marketing.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
difficilmente reperibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci