libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, 31 marzo - 30 luglio 2023.
A cura di Stringa Nico e Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; br., pp. 278, ill. col., cm 23x29.

prezzo di copertina: € 33.00

Arturo Martini. I capolavori

Costo totale: € 33.00 € 97.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, 31 marzo - 30 luglio 2023.
A cura di Stringa Nico e Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; br., pp. 278, ill. col., cm 23x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 33.00)

Arturo Martini. I capolavori

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

A cura di Matteo Ceriana e Claudia Gian Ferrari.
Milano, Atti del Covegno, 19 maggio 2008.
Milano, 2009; br., pp. 136, 97 ill. b/n, cm 17x24.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 29.00)

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

Genova, Palazzo Reale, 16 aprile - 24 luglio 2016.
A cura di Giuliana Ericani e Franceasco Leone.
Roma, 2016; br., pp. 306, ill. col., tavv. col., cm 23x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 35.00)

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

chiudi

Elementi di progettazione, processi e modelli organizzativi nelle imprese turistiche

Franco Angeli

Milano, 2016; br., pp. 192.
(Economia - Strumenti. 3).

collana: Economia - Strumenti

ISBN: 88-464-9223-4 - EAN13: 9788846492234

Soggetto: Saggi (Arte o Architettura)

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.326 kg


Le organizzazioni turistiche attraversano una fase di grande riflessione strategica e gestionale, alla ricerca di nuove soluzioni che consentano loro di fronteggiare una complessità ambientale senza precedenti. L'attenzione verso tali imprese, nella letteratura come nelle pratiche manageriali risulta, però, maggiormente rivolta verso gli elementi esterni al sistema (domanda, servizio offerto, relazioni impresa-cliente) che non ai riflessi che questi producono sugli aspetti più propriamente organizzativi, di progettazione e di funzionamento dei modelli. Si riscontrano molto frequentemente nelle organizzazioni del settore approcci gestionali fortemente "artigianali", se non occasionali, nella definizione e nel governo dei processi; tali approcci non sono più giustificabili dalla presunta scarsa complessità delle piccole organizzazioni che vi operano, molte delle quali, proprio a causa della mancanza di adeguati modelli e strumenti di management, sono rimaste schiacciate dalla forte competizione globale o sono state costrette a cercare la sopravvivenza sotto l'egida di qualche marchio internazionale. L'investimento nelle organizzazioni turistiche in competenze del management e di tutto il personale è ormai una necessità improrogabile.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 26.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci