libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Il modello di business. Caratteri strutturali e dinamiche evolutive

Cedam

Padova, 2016; br.

ISBN: 88-13-36156-4 - EAN13: 9788813361563

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1 kg


Il volume si inserisce all'interno del recente dibattito sul tema del modello di business delle imprese. La prima parte è dedicata in particolare ad approfondire l'interpretazione teorica del fenomeno nei diversi contributi della letteratura e a fornire un framework interpretativo delle modalità attraverso le quali le imprese sviluppano il proprio business. In particolare si definisce quali siano la struttura e le componenti del modello di business, nonché i processi evolutivi che stanno alla base dei meccanismi di creazione di valore delle imprese. La seconda parte è invece dedicata a presentare i risultati di alcune indagini empiriche finalizzate a supportare il modello proposto nella prima parte. Il volume rappresenta un contributo scientifico allo studio ed all'analisi dei modelli di business delle imprese, ma anche, per l'impostazione pragmatica adottata, uno strumento operativo in grado di supportare gli imprenditori nell'attività di governo aziendale.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 16.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci