libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, 31 marzo - 30 luglio 2023.
A cura di Stringa Nico e Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; br., pp. 278, ill. col., cm 23x29.

prezzo di copertina: € 33.00

Arturo Martini. I capolavori

Costo totale: € 33.00 € 97.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, 31 marzo - 30 luglio 2023.
A cura di Stringa Nico e Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; br., pp. 278, ill. col., cm 23x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 33.00)

Arturo Martini. I capolavori

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

A cura di Matteo Ceriana e Claudia Gian Ferrari.
Milano, Atti del Covegno, 19 maggio 2008.
Milano, 2009; br., pp. 136, 97 ill. b/n, cm 17x24.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 29.00)

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

Genova, Palazzo Reale, 16 aprile - 24 luglio 2016.
A cura di Giuliana Ericani e Franceasco Leone.
Roma, 2016; br., pp. 306, ill. col., tavv. col., cm 23x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 35.00)

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

chiudi

Puoi contare su di me. Quando le relazioni ti salvano la vita

Sperling & Kupfer

Milano, 2010; ril., pp. 192.
(Varia. Economia).

collana: Varia. Economia

ISBN: 88-200-4558-3 - EAN13: 9788820045586

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.01 kg


Un piccolo volume con un importante insegnamento: le relazioni sono un bene importante nel lavoro e nella vita privata. Selezionato personalmente da Ken Blanchard questo libro segue la tradizione delle storie manageriali che aiutano le persone a capire come avere successo. Un'abile venditrice non riesce più a trovare nuovi clienti e neppure a continuare i rapporti con quelli già acquisiti. La sua vita cambierà con l'incontro di una persona che le insegnerà, passo per passo, i principi fondamentali per concludere nuovi affari, farne di più con i vecchi clienti ma soprattutto a crearsi degli amici. Perché il principio della customer care è proprio questo: imparare a vedere prima la persona e poi il cliente.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci