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OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

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Customers.com. Come creare una strategia vincente per internet e non solo

Fazi Editore s.r.l.

Traduzione di Paventi E.
Roma, 2001; br., pp. 400, cm 14x21,5.
(E-Management. 1).
(E-management).

collana: E-Management.

ISBN: 88-8112-175-1 - EAN13: 9788881121755

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.44 kg


Questo libro sul commercio elettronico riporta esempi presi dalla storia di compagnie piccole e grandi, che mostrano il modo in cui un'accurata pianificazione strategica le ha portate a sbaragliare la concorrenza. "Customers.com" spiega ciò che è bene sapere sulle customer-oriented strategies, sul targeting, sulla pianificazione, sulla personalizzazione dei servizi, sull'utilizzo commerciale delle comunità virtuali. Fra le altre, racconta le storie di compagnie quali American Airlines, Amazon.com, Bell Atlantic, PhotoDisc, General Motors. E, come spiega l'autrice, ogni strategia di successo parte sempre e comunque dal cliente.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci