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OFFERTA DEL GIORNO

Felice Palma. Massa 1583-1625. Collezione / Collection.

Testi di Andrei Cristina, Ciarlo Nicola, Federici Fabrizio, Claudio Casini e Sara Ragni.
Testo Italiano e Inglese.
Pontedera, 2024; ril. in cofanetto, pp. 289, ill. b/n e col., tavv. b/n e col., cm 24,5x34.
(L'Oro Bianco. Straordinari Dimenticati. The White Gold Forgotten Masters).

prezzo di copertina: € 160.00

Felice Palma. Massa 1583-1625. Collezione / Collection.

Costo totale: € 160.00 € 314.49 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Felice Palma. Massa 1583-1625. Collezione / Collection.

Testi di Andrei Cristina, Ciarlo Nicola, Federici Fabrizio, Claudio Casini e Sara Ragni.
Testo Italiano e Inglese.
Pontedera, 2024; ril. in cofanetto, pp. 289, ill. b/n e col., tavv. b/n e col., cm 24,5x34.
(L'Oro Bianco. Straordinari Dimenticati. The White Gold Forgotten Masters).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 160.00)

Felice Palma. Massa 1583-1625. Collezione / Collection.

Le botteghe del marmo

Testo Italiano e Inglese.
Ospedaletto, 1992; ril., pp. 153, 10 ill. b/n, 60 ill. col., cm 24x29.
(Immagine).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 34.49)

Le botteghe del marmo

Museo Stefano Bardini. I Bronzetti e gli Oggetti d'Uso in Bronzo

A cura di Nesi A.
Firenze, 2009; br., pp. 191, 102 ill. b/n, 7 ill. col., cm 17x24,5.
(Museo Stefano Bardini).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 30.00)

Museo Stefano Bardini. I Bronzetti e gli Oggetti d'Uso in Bronzo

Bronzetti e Rilievi dal XV al XVIII Secolo

Bologna, 2015; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 729, ill., tavv. col., cm 21,5x30,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 90.00)

Bronzetti e Rilievi dal XV al XVIII Secolo

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Come conquistare il cliente. Il metodo Success Insights per eccellere in qualsiasi negoziazione

Franco Angeli

Milano, 2010; br., pp. 280, cm 15,5x23.
(Trend. 224).

collana: Trend

ISBN: 88-568-2499-X - EAN13: 9788856824995

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.462 kg


Nelle vendite, quando si fanno cose ordinarie in modo eccellente, si arriva a conoscere se stessi e a conoscere i propri clienti in modo davvero eccezionale. Si raggiungono i propri obiettivi e si diventa autentici campioni in una delle attività professionali più diffuse al mondo: la vendita diretta (o personale). Il primo passo verso il successo in qualsiasi ambito professionale consiste nel calarsi totalmente nella parte. Come conquistare il cliente offre un'originale guida finalizzata a comprendere come le persone pensano, sentono e agiscono naturalmente, e ad entrare sempre più in sintonia con le persone per ottenere quindi risultati di reciproca soddisfazione (win/win). Lo scopo di questo libro consiste nell'illustrare un metodo che consenta di assicurare maggiori vendite, nel modo più facile e veloce. Ma è anche molto più di questo: imparando a studiare il comportamento umano, la vostra sicurezza ed efficacia professionale, insieme alla vostra qualità della vita, ne trarranno enormi benefici.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci