libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Come conquistare il cliente. Il metodo Success Insights per eccellere in qualsiasi negoziazione

Franco Angeli

Milano, 2010; br., pp. 280, cm 15,5x23.
(Trend. 224).

collana: Trend.

ISBN: 88-568-2499-X - EAN13: 9788856824995

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.462 kg


Nelle vendite, quando si fanno cose ordinarie in modo eccellente, si arriva a conoscere se stessi e a conoscere i propri clienti in modo davvero eccezionale. Si raggiungono i propri obiettivi e si diventa autentici campioni in una delle attività professionali più diffuse al mondo: la vendita diretta (o personale). Il primo passo verso il successo in qualsiasi ambito professionale consiste nel calarsi totalmente nella parte. Come conquistare il cliente offre un'originale guida finalizzata a comprendere come le persone pensano, sentono e agiscono naturalmente, e ad entrare sempre più in sintonia con le persone per ottenere quindi risultati di reciproca soddisfazione (win/win). Lo scopo di questo libro consiste nell'illustrare un metodo che consenta di assicurare maggiori vendite, nel modo più facile e veloce. Ma è anche molto più di questo: imparando a studiare il comportamento umano, la vostra sicurezza ed efficacia professionale, insieme alla vostra qualità della vita, ne trarranno enormi benefici.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci