libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Lo sviluppo delle organizzazioni di rappresentanza. Approcci, metodi e indicazioni operative

Franco Angeli

Milano, 2008; br., pp. 144.
(Economia - Ricerche).

collana: Economia - Ricerche

ISBN: 88-464-5274-7 - EAN13: 9788846452740

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.268 kg


Nell'attuale scenario socioeconomico e culturale in forte dinamismo si sente la necessità di verificare e ridisegnare il ruolo delle Organizzazioni di rappresentanza, che associano imprese, enti e persone, per la tutela e la promozione dei loro interessi. Il testo spiega le necessità e le modalità del cambiamento, per esaminare e valutare alcune esperienze di marketing associativo. Sono illustrati i metodi di rilevazione e i risultati dell'ascolto di dirigenti e strutture associate a un'Organizzazione di rappresentanza. Illustra e definisce il processo della pianificazione partecipata, una metodologia di tipo imprenditoriale fondata su priorità, flessibilità e capacità di trasformare gli obiettivi in risultati concreti.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 15.50

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci