libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Italia Cinquanta moda e design. Nascita di uno stile

Gorizia, Palazzo Attems Petzenstein, 21 marzo - 27 agosto 2023.
A cura di Sgubin Raffaella, Carla Cerutti e Enrico Minio Capucci.
Cornuda, 2023; cartonato, pp. 336, ill. col., cm 20x26.

prezzo di copertina: € 33.00

Italia Cinquanta moda e design. Nascita di uno stile

Costo totale: € 33.00 € 85.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Italia Cinquanta moda e design. Nascita di uno stile

Gorizia, Palazzo Attems Petzenstein, 21 marzo - 27 agosto 2023.
A cura di Sgubin Raffaella, Carla Cerutti e Enrico Minio Capucci.
Cornuda, 2023; cartonato, pp. 336, ill. col., cm 20x26.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 33.00)

Italia Cinquanta moda e design. Nascita di uno stile

Parodie del design. Scritti critici e polemici

Torino, 2008; br., pp. 94, 8 ill. b/n, cm 12,5x19,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 12.00)

Parodie del design. Scritti critici e polemici

Moda e modi. Stile e costume in Italia 1900-1960

Arezzo, Basilica di San Francesco, 24 marzo - 4 novembre 2018.
Roma, 2018; br., pp. 96, ill. col., cm 21,5x21,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 25.00)

Moda e modi. Stile e costume in Italia 1900-1960

Gli italiani e la moda. 1860-1960

Stra, Museo Nazionale di Villa Pisani, 8 aprile - 1 novembre 2017.
A cura di Alberto Manodori Sagredo.
Roma, 2017; br., pp. 94, ill. b/n, cm 16x23.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 15.00)

Gli italiani e la moda. 1860-1960

chiudi

Come risparmiare al supermercato. Persuasione e neuromarketing.

EBS Print

Lesmo, 2021; br., pp. 112, cm 14,5x21.

EAN13: 9791259682635

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1 kg


Perché quando entri in uno dei moderni supermercati per fare la spesa finisci spesso per spendere di più di quanto avevi previsto? Quanto sono razionali le tue decisioni di acquisto? Quali sono i metodi e le strategie di marketing che il tuo supermercato di fiducia e le grandi multinazionali utilizzano per invogliarti a spendere di più? Esistono dei metodi per risparmiare sulla spesa? Andare a fare la spesa al supermercato sembra un'attività innocua, in realtà non è così. Le abitudini e gli stili di acquisto sono diventati una vera e propria "scienza" fra le più studiate al Mondo. La Grande Distribuzione Organizzata è riuscita ad abolire la vecchia lista della spesa. Le tecniche di neuromarketing non consentono di leggere pensieri o condizionare la mente dei consumatori ma, aiutano a comprendere i processi cognitivi che influenzano gli acquisti. Il libro che hai tra le mani non ha la pretesa di essere esaustivo tanto meno scrupoloso negli argomenti trattati ma semplicemente renderti consapevole delle tue scelte di acquisto. Un breve testo che cerca di definire un nuovo modo di fare la spesa.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 13.30
€ 14.00 -5%

spedito in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci