libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Pericolo socialwashing

Strumenti per la Didattica di Egea

Milano, 2024; br., pp. 208, cm 15x23.
(Business e Oltre).

collana: Business e Oltre

ISBN: 88-238-3986-6 - EAN13: 9788823839861

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.34 kg


Se il termine greenwashing è ormai entrato nell'uso per designare politiche ambientali ingannevoli, la stessa sensibilità non si è ancora affermata nei confronti dell'impegno sociale delle imprese. Il rischio per un'organizzazione di essere accusata di socialwashing è in aumento e mette le aziende in condizione di doversi difendere dall'accusa di aver realizzato iniziative sociali con lo scopo di migliorare la reputazione o, nel caso peggiore, di ottenere unicamente un ritorno economico. Obiettivo del libro è da un lato far comprendere a chi si occupa di comunicazione della sostenibilità le opportunità ma anche i rischi nell'uso non corretto di parole e immagini, dall'altro ricordare la necessità di misurare l'impatto sociale generato con le proprie azioni.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 24.90

10 giorni


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci