libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Valutare i risultati della comunicazione. Modelli e strumenti per misurare la qualità delle relazioni e della reputazione

Franco Angeli

Milano, 2006; br., pp. 208, cm 16x23.
(Cultura della Comunicazione. 11).

collana: Cultura della Comunicazione.

ISBN: 88-464-6952-6 - EAN13: 9788846469526

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.356 kg


La valutazione del contributo che la comunicazione apporta alle organizzazioni viene considerata una fase cruciale per innescare circoli virtuosi di miglioramento continuo e processi di apprendimento organizzativo. Questo libro analizza le principali tendenze nel campo della valutazione dei risultati della comunicazione aziendale e delle relazioni pubbliche. L'autrice descrive i diversi approcci, le metodologie e le tecniche di valutazione che vengono impiegate ed evidenzia le componenti di un processo di valutazione efficace. Il libro è rivolto agli studiosi e agli studenti di comunicazione e di relazioni pubbliche e a tutti quei professionisti che operano nelle agenzie e nelle organizzazioni.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci