libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Il controllo di gestione. Activity based

Giappichelli - Adottati

Torino, 2002; br., pp. X-266, ill.

ISBN: 88-348-1399-5 - EAN13: 9788834813997

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.28 kg


Il modello activity based fornisce un apprezzabile contributo all'evoluzione degli studi dei sistemi di pianificazione e controllo.
Il management "per attività" richiede profondi cambiamenti nel focus del processo decisionale ed una profonda rivisitazione degli strumenti impiegati.
Per contro, i vantaggi di un sistema di controllo gestionale activity based sono notevoli.
Essi rispondono al bisogno, sempre più avvertito, delle aziende di governare i processi interni nella direzione della customer satisfaction, orientando i comportamenti alla responsabilità diffusa, all'empowerment, alla qualità, alla time based competition e, in ultima istanza, al valore, che sintetizza ed apprezza il fine generale dell'azienda.
Il lavoro illustra le peculiarità di un sistema di controllo direzionale basato sulle attività, fornendo i fondamentali riferimenti dottrinali e, al contempo, proponendo suggerimenti utili per l'implementazione operativa.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci