libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Felice Palma. Massa 1583-1625. Collezione / Collection.

Testi di Andrei Cristina, Ciarlo Nicola, Federici Fabrizio, Claudio Casini e Sara Ragni.
Testo Italiano e Inglese.
Pontedera, 2024; ril. in cofanetto, pp. 289, ill. b/n e col., tavv. b/n e col., cm 24,5x34.
(L'Oro Bianco. Straordinari Dimenticati. The White Gold Forgotten Masters).

prezzo di copertina: € 160.00

Felice Palma. Massa 1583-1625. Collezione / Collection.

Costo totale: € 160.00 € 314.49 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Felice Palma. Massa 1583-1625. Collezione / Collection.

Testi di Andrei Cristina, Ciarlo Nicola, Federici Fabrizio, Claudio Casini e Sara Ragni.
Testo Italiano e Inglese.
Pontedera, 2024; ril. in cofanetto, pp. 289, ill. b/n e col., tavv. b/n e col., cm 24,5x34.
(L'Oro Bianco. Straordinari Dimenticati. The White Gold Forgotten Masters).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 160.00)

Felice Palma. Massa 1583-1625. Collezione / Collection.

Le botteghe del marmo

Testo Italiano e Inglese.
Ospedaletto, 1992; ril., pp. 153, 10 ill. b/n, 60 ill. col., cm 24x29.
(Immagine).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 34.49)

Le botteghe del marmo

Museo Stefano Bardini. I Bronzetti e gli Oggetti d'Uso in Bronzo

A cura di Nesi A.
Firenze, 2009; br., pp. 191, 102 ill. b/n, 7 ill. col., cm 17x24,5.
(Museo Stefano Bardini).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 30.00)

Museo Stefano Bardini. I Bronzetti e gli Oggetti d'Uso in Bronzo

Bronzetti e Rilievi dal XV al XVIII Secolo

Bologna, 2015; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 729, ill., tavv. col., cm 21,5x30,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 90.00)

Bronzetti e Rilievi dal XV al XVIII Secolo

chiudi

Imprese e concorrenza nel mercato globale dei carburanti per autotrazione

Giappichelli - Adottati

Torino, 2012; br., pp. XI-91.
(Impresa Economia Comunicazione. 25).

collana: Impresa Economia Comunicazione

ISBN: 88-348-2655-8 - EAN13: 9788834826553

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.44 kg


Il mercato dei prodotti petroliferi è connotato da imprese globali e da condizioni competitive di scarsità di offerta, che naturalmente si riflettono anche sul primario mercato dei carburanti per autotrazione (benzina, gasolio e GPL). Nel mercato dei carburanti, la "market-space competition" e il "Market-Driven Management" enfatizzano i sistemi a networking che sviluppano rapporti di collaborazione tra strutture interne, esterne e di co-makership, in grado di dominare su scala globale la ricerca e sviluppo, la comunicazione, la produzione, il marketing e la finanza. Nella filiera globale delle imprese del mercato dei carburanti per autotrazione, in particolare, le catene della grande distribuzione al dettaglio assumono in alcuni Paesi una crescente rilevanza, controllando quote sempre più vaste delle offerte locali con moderne strutture distributive Brick-and-Mortar.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 8.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci